E vai anche di parabrezza allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma alla fine c'è sempre il trucco fedeeeee, se vedi una paletta abbassa al volo i finestrini davanti hahahahaahah mio cugino li ha tutti neri ma neri neri e mai detto niente... o se no davanti li fai poco... oscurati poco quasi non si nota se dietro li fai neri!
My new 120d f20 sport Ahhhhhhhh allora il gioco vale la candela Penso proprio che prima o poi li farò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti fede!! Ora non possono più dirti che sembra un suv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è ancora il ragazzo che le venderebbe a buon prezzo ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Si c'è ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti dico subito però che da ebay c'è chi le ha prese anche a meno rispetto al prezzo che ho trovato io.pero non ricordo chi sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora vedo di fare mente locale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scrivimi pure in PM quando hai tempo .. non mi interessa trovare il prezzo più basso in assoluto ma magari risparmiare qualcosa sì .. tu le hai prese dal tale "ragazzo" ? :wink:
si le ho prese dal fatidico "ragazzo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ti scrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è [MENTION=45594]Step170[/MENTION] che le ha prese da ebay ad un ottimo prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ero in germania… però è stato fatto in sicurezza e a tarda ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non capisco fede perchè hai un fendi solo ( quello di destra ) che la curva è a sinistra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport È vero...non ci avevo mai pensato...di traverso si accende il fendinebbia opposto perché si sta in controsterzo...non ci avevo mai fatto caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' sempre la stessa rotonda del 135i? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricordati di mettere le foto del raduno fatte in autostrada!