My new 120d f20 sport Non è grigio ma bianco perla e un'edizione speciale, white max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Effettivamente per me che amo il total Black è un controsenso Notare il casco...è il pezzo forte
My new 120d f20 sport A chi lo dici l avrò smontato troppe volte..anche il mio è in costante upgrade soldi permettendo. Se c e una sezione apposita lo presento già che non sono l unico.
Fede complimenti anche per il t-max... anche quello super uppato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Grazie a tutti ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Abbastanza
My new 120d f20 sport Lo sai che ci sto pensando seriamente??? Però vorrei farli tutti...con una tonalità chiara,soprattutto sull'anteriore.
My new 120d f20 sport Eh lo so...è quello il problema. Vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Voi mi credete che tra gomme non a libretto, assetto, distanziali, scarico senza DPF e compagnia bella, l'unica multa che ho preso è stata per i vetri scuri? E semplicemente perchè li ho oscurati anche all'anteriore.
My new 120d f20 sport Ecco...questo è il modo giusto per farmi tornare dell'idea che sta bene così come sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci credi se ti dico che a me volevano mandarmi in revisione e togliermi il libretto per i fari!! ovviamente avevo lo xeno di serie, lampadine di serie nulla di modificato
Per i componenti modificati che non si vedono (motore, assetto a ghiera non eccessivamente spinto) non diranno mai nulla .. a parte forse casi d'incidente
Ok ma parliamo di 78 € (60 € pagando entro 5 gg.) Alla fine una cosa ridicola, tant'è che mai e poi mai li toglierò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">