My new 120d f20 sport Noooooooooo io sarei venuto solo per vedere il tuo gioiello di cui sono grande ammiratore!!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: My new 120d f20 sport Non hai capito.. Lui viene ma non con l assetto fatto.. Ma la bomba di macchina sarà presente al raduno Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
My new 120d f20 sport Infatti al raduno ci sarò...non con l'assetto,ma ci sarò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anzi...mi sa proprio che ci sarà anche un cambiamento fino al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me si è inciuccato qualcosa, nemmeno sul 335i avevo quella percorrenza con il pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure hai una macchina che legge il futuro, e sa già quanti Km farai con il pieno appena fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io con il 135i avevo quella percorreza...anzi,anche meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bene o male si...diciamo che a spingere come spingo con questa...con quello ne facevo metà
immagino che tu fossi presente l'anno scorso............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ed io che mi lamento che la mia col pieno appena fatto segna dai 650 ai 700km di autonomia d'inverno e 100km in più d'estate! se avessi un 35i! lavorando a 8km da casa farei un pieno al giorno!!
Posso dirtelo con estrema sicurezza, sei un animale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti li hanno usato Fede come controfigura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi gli hanno fatto pagare gomme e cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport L Honda Civic sport che avevo prima la maltrattavo cosi.. Questa è trattata da principessa.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: My new 120d f20 sport Perché è nuova poi uscirà la "bestia" anche con questa Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche io le tratto bene le auto...fin troppo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quando trovo la strada bagnata...difficilmente riesco a non premere il pulsantino per 3 secondi