Ciccio lasciamo stare va la storia dell'online....ieri mi hanno detto che non funziona perche la mai auto non è predisposta,ossia non ho l'optional...quando poi sulla descrizione mandatami dal venditore l'online è presente!!!infatti sto aspettando che mi chiamino questa mattina per sapere qualcosa in più!
Ciao Fede, proprio adesso sto cercando di iscrimervi al sistema connected dal sito BMW ma non ci riesco..... a chi hai chiamato?? N°? per quanto mi riguarda io sono sicuro di avere quell'accessorio
Dovresti aver firmato il contratto...altrimenti non è attivo e non riesci a registrarti perchè una volta che loro immettono i dati nel sistema,ti arrivano un paio di sms con istruzioni e codici per la registrazione sul sito...perciò devi chiamare in conce e fartelo attivare!!
quindi sul pavè va benone....ottima notizia ma per passare dalla modalità sport alla confort delle sospensioni adattive, lo fai solo ed esclusivamente dal selettore vicino al cambio oppure anche dal menu dell'i-drive? Immagino non sia possibile disaccoppiare le cose, ovvero tenere la modalità sport (o sport +) sul selettore, quindi con motore, cambio e sterzo più reattivi e le sospensioni su confort? Quindi sospensioni su confort solo per le modalità confort ed ecopro.... sospensioni su sport per le modalità sport e sport+? Grazie in anticipo:wink:
Per ora la sto utilizzando così al passaggio in sport si avverte il cambiamento ma mi sembra di avere visto nella infinità di menù che si posso disaccopiare i controlli taratura sospensioni e motore il problema è che ci vorrebbe una settimana per studiarsela per benino. Comunque credo che sia giusto che in ecopro e in confort la taratura sia morbida e quando si passa in sport o sport+ diventi sportiva. E si sul pavè in confronta alla X5 che avevo questa è un salotto.
L'autore di questa discussione si vergnogni per non avermi invitato di persona questa me la ricorderò e quasi quasi una bella rep - ci starebbe d'incanto complimentiper l'auto
assolutamente d'accordo, è giusto che sia così, ma sai la smania di smanettare è forte e quando le cose le hai a disposizione addirittura....vuol dire che la X5 che avevi prima era un panchetto con le gomme /30:wink:
La X5 era una tavoletta tipo go-kart purtroppo era lo scotto da pagare per avere quella sportività su un Suv con quel baricentro così alto, ma su i san pietrini erano dolori
bella bella bella complimenti........non sono mai stato amante del nero,ma sulla f20 sta benissimo.....io ho scelto il bianco......sto forum mi fa venire un sacco i dubbi......
due domandine cosa ne pensa di oscurare i vetri?? altra domandina sostituendo i reni è possibile che il bordino argentato se ne vada oppure rimane lo stesso???
no...li avevo oscurati sul 118d...e poi tolsi le pellicole perche non mi piacevano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no no...appena sono disponibili quelli performance...li prendo immediatamente,e sono completamente neri
peccato per i vetri oscurati ma de gustibus per i reni invece mi trovi d'accordo se sono tutti neri allora ben vengano