R: My new 120d f20 sport Una delle più belle f20 viste qui sul forum....per me sei sul podio sicuro! Bellissima Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
grazie ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra poco aggiungo altre foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come al solito gli up sulle auto di fede non mancano e non si fanno mai attendere molto! che dire prendi sempre ottime auto e le rendi stupende! Complimenti a partire dalla E87 fino alla F20!!
Complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che differenze noti rispetto alla precedente serie 1 118d che avevi? Inutile chiedere rispetto al 135i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
rispetto al 135i....è inutile anche fare il paragone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto al 118d...le differenze essenziali sono che questa è fatta molto meglio,i materiali sono migliori. poi è la mia prima 5 porte,perciò è molto più comoda. quanto ad assetto...non posso fare il paragone perchè il 118d aveva l'assetto msport,mentre questa non ha niente...dovrò rimediare al più presto. ma ne sono pienamente soddisfatto,sia in termini di tenuta,che in termini di consumi. e poi....fa più figura questa del 135i
quanto ci starebbero bene i vetri scuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scuri però......non quelle lastre di piombo che avevi sulla e81 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo sai che ci pensavo proprio ieri???? però vorrei farli tutti.....non solo i posteriori vedremo il da farsi...la cosa più imminente per adesso è l'assetto
ok, io non ho l'Msport, ma posso garantirvi che all black è davvero da :sbav: con l'Msport sarebbe ancora meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma come fa più figura del 135i? Il motore comunque ti soddisfa? Senza assetto è molto morbida? che modifiche intendi farci?
ho ricevuto molti più complimenti per questa che per il 135i... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il motore mi soddisfa,certo un pochino più di allungo mi sarebbe piaciuto,ma va bene uguale. è abbastanza morbida senza assetto,più che altro rolla tanto. prima cosa,appena ho disponibilità,è l'assetto+barre antirollio ant e post.cerchiamo di incollarla un pochino a terra e di abbassarla che sembra un x1
Io ho visto solo ora che hai avuto un 135i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'assetto non potevi farlo montare quando l'hai ordinata?