la smettiamo di postare queste foto????? :sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto...penso che prendo proprio quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazieeeeee rediiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
noo, 19 troppo .. gia' è rigida sulle buche con i 17 anche per colpa dei RFT.. 19 deve essere devastante..... pero' stanno benissimo. Kissa' se sulla mia 118d riesco poi ad arrivare ai 180km/h con i 19 245... troppo per il mio motore, poi con sta tenuto non andrebbe piu' via nelle rotonde :wink:
Si...molto belli!!! Ma non oso immaginare quanto possano costare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh penso che quelli che vuoi mettere tu FEDE non costino molto meno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che sarebbero quelli postati sopra sulla f20 blu? se si quelli vengono 3300 euro...poco meno considerata la cifra e preferisco i secondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Panoramica dei 19" per tutti, che cosi si possono vedere piacevolmente a fianco del prezzo che "stende" jajaja EDIT: ovviamente dimenticavo, prezzo include 4 cerchi piu gomme rft della Pirelli 3300 EUR 3560 EUR beeelli zarri versione nera piu striscina di quelli sopra jajaja e dulcis in fundo 3780 EUR --> IMHO sono fantastici
auguri uaglio, purtroppo non fa per come linee, il motore sarà sicuramente gratificante e gli interni sono davvero un passo avanti, buona fortuna
Fede ti rinnovo anche qui i complimenti Ormai l'unico che non ha la F20 e che doveva essere il primo ad averla sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma non ho ancora trovato quella giusta.... Ho la moglie molto pignola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli ho trovati su ebay.de intorno ai 1200 euro spediti senaza gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie raffa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie pacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa sera ho provato a fare due traversi su un paio di tornanti: Il primo ok,è uscito più che bene perche ero di seconda e bello alto di giri. Sul secondo l'auto mi ha fatto un pendolo impressionante,sono andato a raddrizzare e invece mi ha sbattuto dalla parte opposta,ed ho dovuto dare altre due volte il pendolo prima di riuscire a raddrizzarla. Mi era successo qualche volta con il 118...ma ormai abituato con il 135,mi ero dimenticato il comportamento. Vorrà dire che devo riprenderci un pochino la mano ed esercitarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi copi per favore il passaggio nel quale se ne parla nel manuale e come funziona il dispositivo di irrigidimento delle sospensioni? Grazie.
Complimenti Fede per l'auto e la recensione. Itter mi dispiace dirtelo ma le sospensione sono totalmente meccaniche nel caso in cui non hai le adattive quindi in nessun modo può avvenire questo indurimento di cui parli. Per toglierti ogni più minimo dubbio metti l'auto su un ponte e guarda come sono fatte vedrai che non ci possono essere variazioni, poi magari in fabbrica se si sono sbagliati e ti hanno messo le adattive (cosa improbabile) buon per te. Con le adattive si passa da un comfort notevole a una buona rigidità, testata ieri in ecopro mi piace un sacco sui sampietrini con l'X5 era un disastro. Fede, sembra che non hai risolto con il BMW connected, anche a me non và. In verità non ho avuto molto tempo per provarci, quelle poche prove che ho fatto mentre guidavo non mi hanno portato a nessun risultato rimane il mappamondo in rotazione con la voce connessione in corso ma niente. Quando ho ritirato l'auto ho chiesto specificatamente se fosse stato attivato il sistema connected e mi hanno assicurato che era stato fatto, ma la cosa mi è puzzata perchè non mi hanno fatto firmare il contratto specifico. Approfondirò provando a chiamare direttamente in BMW appena posso. In concessionaria ho visto i cerchi da 19" montati su una 328i F30 praticamente la spalla del pneumatico non c'è più, mi sembra una soluzione eccessiva visto lo stato delle nostre strade.
qui costano un pò meno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c129_F20.html