non mi sembra che sia la discussione giusta per postare degli annunci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho appena comprato i cerchi tra una settimana dovrebbero essere qui...ora sto impazzendo per trovare le gomme /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
dimmi che nn hai preso i 19 A proposito...falla e trattala bene....si sa mai che io debba cambiare la mia più o meno quando tu cambierai la tua... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che animale...così poi sembra un X1 Va beh...quando me la venderai semi-nuova ad un prezzo stracciato ti lascero' i 19 da vendere a parte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
spero di aver risolto...ho contattato un gommista della mia zona e ha detto che ci pensa lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi auto ritirata questo pomeriggio...ora non sono con il pc...appena torno a casa carico un paio di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ed ecco finalmente le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui lo scarico in dettaglio...oggi ne faccio di migliori,ma si vedono i simboli ///M su ogni uscita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono stra contento del risultato...non pensavo potesse cambiare cosi radicalmente,molto di più della precedente. il posteriore è qualcosa di spettacolare con quello scarico...ora mancano solo le scarpe nuove...che arriveranno venerdi
Complimenti, adesso Sì che si ragiona......... Msport è molto più bella (sarò di parte ) Non so dal vivo, ma francamente gli stop black line non mi entusiasmano