io l'ho sempre detto questo ragazzo è veramente malato se qualcuno non lo ferma arriverà a cambiar auto nel giro di pochi mesi
ti prego di avvisarmi appena puoi, sono fortemente interessato all'acquisto...mi servono per le termiche. E sono identici ai miei...grazie mille.
Le misi sul 118d e poi le ho tolte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perciò penso di non metterle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena smonto e mi arrivano i nuovi ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per forza......invece delle pellicole gradazione media, mettesti due lamiere nere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non erano neanche scure al massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se dovessi farle...o su tutti, o niente. ma prima di ciò...c'è altra roba da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sto guardando in giro per vedere cosa posso montare dopo che mi arrivano i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scarico performance, pedaliera performance, spoiler, un malato come fede e come tutti noi del forum ne trovano di cose da cambiare
Lo scarico performance l'ho già preso e lo stanno montando in carrozzeria Che poi...per i diesel è solo il terminale bello lucido lucido e con il simbolo M su entrambe le uscite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no perchè con il nuovo sistema ISIS mi beccherebbero subito invalidandomi la garanzia...perciò a lascio cosi come sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti conosco da poco tramite forum ma mi fai morire hai la capacità di cambiare auto in un baleno del tipo detto fatto...un mito
dato che tu hai la 120D puoi eseguire l'upgrade ufficiale bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html io attendo sempre con ansia il terminale di scarico per la mia 116i! non vorrei buttarmi su aftermarket =(
per quello che costa...mi sembrano soldi alquanto buttati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Io ho il 116d ...quanto costerebbe metter doppio scarico??? E cosa dovrei sostituire in pratica quando sara' fattibile la cosa....??? Ciao e grazie Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
penso che sia in fase di ultimazione...ancora il carrozziere non mi ha chiamato per andare a riprendere l'auto...doveva rifarmi anche la rigatura dell'atto vandalico