My new 120d f20 sport Io ieri ho acquistato cerchi 405 performance e luci blackLine , appena monto posto foto...attendo anche le foto con i cerchi 361
Dove hai Preso i cerchi????prezzo??? Quanto ai fari...poi ho dato uno sguardo alla fattura..:li ho Pagati 228 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport I fari presi in conc €230 IVA compresa I cerchi completi su ebay € 2500 Ora sino in vendita i miei cerchi della msport completi di pneumatici 2254018 Per chi li vuole....io sono a Torino per chi volesse montarli presso di me altrimenti spedizione Entro il 6 o 10 settembre ritiro la mia 125d msport
My new 120d f20 sport Lavalaaaaaaaaaa!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq visti in foto non rendono niente, visti dal vivo sono veramente spettacolari!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grande Matteo!!! è ancora più lercia di prima sto aspettando di portarla dal carrozziere...e la faccio lucidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ancora non mi ha chiamato...non penso che riuscirai a vederla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Sono proprio curioso di vedere come viene, i cerchi li fai neri vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non prendo quelli...ma l'altra colorazione:
tutto pronto...tra poco porto l'auto dal carrozziere che comincia a montare il tutto...conto di riprenderla entro domani sera...e poi vi tempesterò di foto
Aspettiamo book fotografico..... IMHO pellicole vetri gradazione chiara su tutti i veri tranne parabrezza ci hai pensato??
sapevo io che dovevo fare 2 settimane.......................................... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicuro l'avresti vista...l'ho lasciata questa mattina...per forza di cose in settimana dovrei ritirarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">