buongiorno a tutti. sono robert e vivo a lecco, ho ancora 17 anni e compirò i 18 il 14 gennaio 2011 pratico il motocross a livello agonistico , suono la chitarra elettrica , faccio il meccanico di moto in proprio e vado a scuola di meccanica industriale in seconda. Ieri sono andato a vedere con mio padre una mini cooper s jcw gp che oggi mi ha confermato di avermi preso per poi farmi guidare a 18 anni, presso l autoverde a curno(concessionario amico di mio padre) che gli ha segnalato l auto . l auto e del 2007 ed ha 25km gia tagliandata, tutta originale , neanche uno sfriso ed apparteneva a un signore di 50 anni quindi non e molto strapazzata. ieri siamo andati a vederla e devo dire che mi e piaciuta moltissimo... che ne dite di questa auto ? ha difetti particolari? in famiglia una mini ce l ha gia mio fratello che ha un cooper cabrio del 2006 che pero ora ha preso la tt 3.2 quattro questa mini ha come accessori la leva cambio in carbonio jcw e la leva del freno a mano sempre jcw, l antifurto satellitare originale bmw, sedili riscaldati,computer di bordo, cruise control e fari allo xeno, in piu monta gomme runflat nuove se non erro dunlop ma non ve lo assicuro sulla marca... grazie mille per l attenzione, metto qualche foto: grazie mille per l attenzione attendo commenti
Bella, particolare ma mi piace. Pero' il navigatore che ha non e' quello incassato nello strumento al centro della plancia... Peccato. Per il resto non conosco il mezzo quindi mi limito agli apprezzamenti "lato estetico". Certo 160kw non son pochi.
no il navigatore non ce l ha ma cmq abbiamo un po di tom tom quindi non ce problema... la radio penso di cambiarla subito perche da quel che ho sentito fa pieta...
e be mica succede niente asdasdasd no cmq escludo di mettere il navigatore scorrevole aftermarket perche nella mini copre parte del contakm ...poi il navigatore lo usero piu sul furgone per andare in pista che sulla macchina.... e per quel che ho visto il tom tom e meglio anche perche molto piu facilmente aggiornabile
purtroppo devo aspettare un anno per guidarla....non so come faro... pin questa è la numero 495 ditemi la verità, a voi sembra usata?
Io con una macchinina del genere lo butterei in un gabinetto lo stereo Goditela, da solo, ma goditela! Se poi hai bisogno ce n'è una usata anche qui dalle mie parti!
no lo stereo per me e importantissimo.. di sicuro non quelle tamarrate che fanno sentire solo in centro con i finestrini giu... pero un impiantino quantomeno decente... anche in moto , chiaramente in un orecchio apparte quando mi alleno l ipod lo tengo sempre.... per me con la musica guidare e tutta un altra cosa... complimenti anche a te, il serie 1 all inizio mi ha fatto letteralmente cagare ma da un tre quattro mesi mi piace e non poco...
Grazie...beh, tra i primi 118 e questi fine serie un po' di differenza estetica e funzionale ci corre...:wink:
ma paragonando la mini per esempio al serie 1 a che livello di motre(del serie 1) si affianca? so bene che sono due macchine completamente diverse ma a livello prestazionale?
Bella domanda...Si ritorna al diesel contro benza! Per prova personale, la mia va poco più di un Cooper S di allungo, ma può essere che sul misto mi mangi vivo, boh?! Suvvia signori, dite la vostra...
No...La mia è sporca, il lezzo fa deportanza Però se il mio amico sindaco mi chiude la strada se po' fà :wink: