ops... siccome abitiamo nello stesso paese e ci vediamo spesso.... bah ... fa niente... .... no problems my friends, no problems....
eccomi qua amici miei... oggi ho iniziato il prossimo up-grade... hihihihi poi ho dovuto fermarmi perchè ha iniziato a piovere...
Led maniglie come anticipato dal nostro buon Manzrik ho installato i led sottomaniglia... posto le foto del lavoro lato guida perchè essendoci il blocchetto della chiave il lavoro da fare è leggermente più comlesso rispetto al lato passeggero dove invece c'è una marea di spazio ... per togliere il blocchetto mi sono rifatto a questo reportage creato da dom_11: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156393&highlight=reportage+led+maniglie quindi una volta tolto il blocchetto chiave ho limato le parti che intralciano e per non forare la carrozzeria ho creato un canale e un foro per far passare i cavi: poi sono passato alla foratura e posizionamento della basetta a led: ho fissato e sigillato con colla a caldo, onde evitare che acqua o umidità danneggino il lavoro: quindi ho richiuso il blocco facendo passare i cavi nel foro che avevo creato in precedenza: e poi un test per vedere che tutto funzioni :