TOLLO mi diresti gentilmente dove hai acquistato i tuo anelli per gli angel eyes ?? Prezzo ?ma i 4 anelli sono dello stesso diametro ??Misure ? Devo troppo metterli ank'iooo
fammi pensare.... ... dunque io ho preso il kit della Lampa da Bep's ormai due anni e mezzo fa... ...pagato 69 euro... ... poi ho preso i fari DEPO e per modificare gli anelli per installarli, ne ho rotti due ... quindi ho preso solo gli anelli di ricambio su ebay... ... mi si è fulminata una centralina e ho preso anche quella di ricambio su ebay... se li vuoi ccfl come i miei li trovi tranquillamente a valanghe su ebay ... come diametro i miei sono tutti uguali e sono da 11 cm. interno e 12,5 esterno dell'angel...:wink::wink::wink:
ecco un paio di foto... non fare caso alla sporcizia... ho pulito tutto poi... dentro ho dovuto allargare un pò il foro preesistente per far passare il jack rca interruttore nel portapenna: e il risultato semi-finale ( per il momento resta così, poi...):
Veramente interessante come soluzione e come fai a sdoppiare il programma per capirci avere il navi davanti e sorgente video dietro?
... quella è una funzione integrata e nativa del firmware della radio ( Dynavin, ma anche altre 2din o la Hualingan stessa ce l'hanno ) .. ... e il Dual-Zone... e fa tutto la radio .... ... non puoi decidere tu come sdoppiare purtroppo, le combinazioni sono preimpostate, per capirci non puoi decidere di avere radio davanti e dvd sul monitor dietro... ... se senti la radio, la devono sentire anche dietro... altrimenti per avere radio davanti e dvd dietro devi mettere una cosa del genere: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150388677850&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ... e ti dirò che l'idea mi stuzzica ..... e non poco
Si avevo visto e cercato avevo anche trovato solo il lettore DVD da applicare ai poggiatesta in modo da utilzzare i suoi un utente qui del forum li ha montati ma già completi
la mia radio se attacco il secondo monitor e il dual zone,davanti ho la radio nelle casse anteriori e dietro si guardano il dvd,il monitor ha le uscite per le cuffiette ed il gioco è fatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Erich te la butto lì....urgono interni in pelle! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. lo sai che voglio solo il meglio per gli amici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a trovarli grigi e a una cifra accettabile.... ... un pensierino lo farei, anche perchè quelli attuali sono di un delicato impressionante !!!! si sporcano solo a guardarli
subito, ebay.it, ebay.de http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155833 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
li avevo trovati su subito per 400€.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grigi!
condivido pienamente...il grigio in tessuto è una tortura... In inverno l'acqua piovana e in estate basta un costume bagnato per fare il danno.... la soluzione dei poggiatesta non è assolutamente male ...avevo pensato di acquistarli ma poi .....ho riposto tutto nel dimenticatoio
ehmmm si le idee e i suggerimenti sono ottimi.... .... ma se andiamo avanti di questo passo , altro che secondo lavoro... ... mi tocca trovarne un terzo e mettere a lavorare anche la prole !!!! comunque adesso sto elaborando una cosa decisamente meno costosa e più pratica.... lo spunto mi è venuto da qualcuno che è passato da casa mia nei giorni scorsi... vediamo chi indovina ...
aggiungo poi che il telecomando è di produzione italiana... http://www.lorj.it/ se hai pazienza ti dico anche la marca del cancello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. ho capito installerai una placca nella scatola cranica che ti permetterà di aprire l'auto con un fischio....... ci sono andato vicino e?