bell'upgrade...ci sto pensando anch'io ma devo metterci qualcosa dentro,non il kit pronto soccorso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bell'upgrade,sperando che serva al massimo per disinfettare un graffietto fatto mentre smontavi qualcosa dentro la biemme! Interessa anche a me, cosa c'e' dentro, oltre a copertina dorata e garze e bende sterili, c'e' anche soluzione fisiologica? (deformazione "professionale" :qualche tempo fa sono stato soccorritore al 118)
grazie... allora dentro c'è: - coperta termica cm 160x210 - 1pz - garze che non si attaccano alla ferita cm 10x10 confezione da 2pz - 3pz - benda di compressione - 4pz - cerotto adesivo cm 6x10 confezione da 8 pz - 1pz - fazzoletti per fasciatura cm 60x80 - 1pz - benda triangolare cm 136x96x96 - 2pz - fazzoletti per fasciatura cm 40x60 - 2pz - rotolo di cerotto m 5 x cm 2,5 - 1pz - guanti in lattice confezione da 4pz - 2pz - benda elastica larghezza 8cm - 3pz - benda elastica larghezza 6cm - 2pz - forbici con punta arrotondata e storta verso l'alto - 1pz - depliant con istruzioni di primo soccorso multilingue - 1pz
Sei stato PRECISISSIMO! Mancherebbe solo un disinfettante,o comunque della soluzione fisiologica, utile x ustioni(anche). Dove l'hai comprata?
penso che qualche tipo di salvietta sia già imbevuta di disinfettante, ma non saprei quale... dovrei aprirle tutte ... comunque ho preso la cassetta in conce, dentro c'è tutto quello che ho descritto.... nelle foto ho messo anche il codice del kit completo se può servire... mi sembra che vendono anche solo il contenuto della cassetta, cioè solo il kit pronto soccorso, ma non ho il codice...
... segnato in agenda :wink::wink: ma è di mercoledì ... che razza di ferie fai ??? ... comunque ci sentiamo in pm :wink:
faccio 5 gg in croazia,parto di mercoledi perche la donna lavora fino a domenica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pacchetto prontosoccorso cod. 52108226451 :wink: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=52_2281&hg=52&fg=10&hl=44 Parti per le vacanze e lo dici così? Che bello! Un paio di giorni in santa pace :wink::wink::wink::wink:
Era scontato che andavi da Michele L'anno scorso io e un paio di amici ci stavamo organizzando ma alla fine è saltato tutto (no per colpa di Michele)
e dato che passo vado da erich!è di strada!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />