My Little Touring .... Come ti capisco.... .... io faccio fatica a seguire il forum anche da cell. mannaggia .... Sent from my iFon using Tapatalk
My Little Touring .... Sono i cerchi per le invernali, per cui bisognerà aspettare ancora qualche mesetto ma soprattutto prima debo comperare le gomme !!! Sent from my iFon using Tapatalk
My Little Touring .... Sei ancora in tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Sent from my iFon using Tapatalk
Ciao Erich io ero pronto a massacrarti per il colore dei cerchi (nero su macchina blu)ma poi ho capito anche tu hai mollato la e46.Sei passato alla macchina fatta dal falegname e91.Va bè, almeno è titansilber. Quando sono salito al nord dalle tue parti, una settimana fa, c'erano 15 gradi e non ho cambiato le gomme.Adesso c'è un freddo maiale e le mie gomme termiche nuove sono impilate ordinatamente in garage..... A Modena
Sarebbe doverosa una presentazione della E91 però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so come dirlo ma..... i cerchi erano proprio per la E46 comunque questa sera vado a metterli sulla E91... per il resto la E46 era arrivata povera, ormai era alla frutta.... prima di restare nuovamente a piedi ho preferito sostituirla ( a onor del vero quando l'ho lasciata una lacrima mi è scesa ) guarda in firma .... oppure qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243641-My-Little-Touring-2
Mi hai preceduto!Si i cerchi erano i 16 poll.della e46,ma non li avevi fatti neri mica per lei?Oppure si?Ok, sei tifoso dell'Inter e non dell'Udinese.Capisco la lacrima, ma se eri rimasto a piedi piu' volte......Allora benvenuto fra i Titansilberisti.Sai, siamo in tanti!
nooooooooo ma che inter .... mi stuzzicava l'idea di provare la macchina tutta scura, ma l'ho venduta prima :wink::wink: adesso li metto con le termiche sulla E91.... dietro montati questa sera con distanziali da 1 cm, ora ho in arrivo i distanziali da 2 cm per metterli sull'anteriore
Iscritto nell'altro 3D! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah!Fai bene a mettere le termiche perchè proprio stasera s'è messo a nevicare.Io ho su i vecchi pilot michelin che sono praticamente da sostituire(sono ormai semislick!)le gomme termiche come ho già scritto sono altrove.E fuori nevica.Avevo le catene per i 17",pagate una fortuna,inutili per i cerchi montati in origine e mi son fatto mandare la misura giusta dalla baia(non si sa mai che mi fermi qualcuno).Ma tanto fino a lunedì mattina la biemme starà al coperto,poi entra in carrozzeria e già che c'è la faccio sistemare in tutte le piccole magagne che si sono accumulate in anni di parcheggi....e anche grandine(bè, solo 2 bolli per la verità, ma fastidiosi davedere).Per i distanziali a suo tempo li montai anch'io, sulla Clio.La tenuta già ottima miglioro' ancora, pero' dopo qualche passo dolomitico s*******i i cuscinetti anteriori.da allora fu un continuo cambio di cuscinetti, ma probabilmente erano i meccanici che erano incapaci.Ma probabilmente i cuscinetti bm reggeranno meglio.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche qui nevica da matti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho rinchiuso pure io il cuope in garage, con i 18 estivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto presto ho letto in giro che saremo obbligati tutti a montarle ste termiche, le catene saranno fuorilegge... Che scatole, già che non si spendeva poco in queste cose, ora pure questa cosa...
Anch'io ho sentito questa notizia, e la trovo la solita legge fatta a casaccio solo per farci pagare altri soldi .Non ha senso montare le gomme termiche per un periodo fissato per legge.Io alla fine non le ho montate perchè non c'era abbastanza freddo.Come fai ad usarle con 15 gradi se vanno bene sotto i 7?Le catene saranno fuorilegge? Bene, le 2 paia che ho in 2 misure le usero' per incatenare qualcuno a roma.Mi sa che espatrio.Vado in Australia e porto la biemme con me