Di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è ch sia tutto a posto ora.
!ERIIICH!!!!!!!!!!!! tantissimi auguri di buone feste!!!! una domanda...ma giri ancora coi fari smontati come in firma??
Mi accodo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazieeeee !!!!!! comunque tranquilli, i fari anteriori sono ok.... ora devo solo cambiare quelli dietro e rimettere gli originali, visto che per le feste ho trovato un regalino
non ho parole!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solidarietà amico....
Mamma mia... La gente proprio non ha più ritegno... Mi dispiace... Massima solidarietà anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amici... grazie a tutti della solidarietà !!!! appena torna dalle ferie il mio carrozziere la farò sistemare.... l'unico neo è che dovrò rimontare i fari originali... almeno per il momento @matti: anche tu non hai scherzato con il muso eh ????
Lascia stare... Sono quasi Due mesi che è ridotta così, due mesi che è posteggiata dal carrozzaio, per fortuna, domani finisce tutto, la riprendo. E' stato un cinghiale, sbucato fuori all'improvviso da dietro un cespuglio... 2.000 euri di danni, perchè il faro non si è rotto fuori, ma dentro, tutti i braccini della regolazione spezzati per la botta, per fortuna siamo riusciti a recuperare il motorino di regolazione del faro e a metterlo su quello che ho preso nuovo, ovviamente di concorrenza DEPO... E' stato un bel calvario, ma finalmente domani si finisce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verniciatura cerchi Carissimi amici vicini e lontani.... ....è un bel pò che non posto più nulla mannaggia... ...però, visto che sono in ferie ancora qualche giorno, ho deciso di dare una rinfrescata ai cerchi che uso per le gomme invernali prima che arrivi la brutta stagione e di conseguenza insorga la necessità di montarli... ... mi sono quindi armato di santa pazienza () è ho iniziato a passare i cerchi con un panno abrasivo per rimuovere il primo strato di vernice senza lasciare segni troppo pesanti: sono quindi passato alla mascheratura delle parti che non volevo verniciare: ho deciso poi, per non sporcare casa mia, di portare il tutto in giardino di mia mamma e ho quindi datu una bella mano di fondo spray: poi una prima mano di nero opaco spray: seconda mano di nero opaco: poi una prima mano di trasparente satinato: e dopo la seconda mano, tolto la mascheratura ed ecco il risultato finale: ecco qua.... e adesso massacratemi pure
R: My Little Touring .... Mamma molto belli hanno to riflesso molto bello, bravo. inviato con fatica con motorola Star Tac