/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ok?!!tornato dal mare in fresco o in cotto? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tornato cotto !!! ... ma in compenso ho ordinato la valvola alla smodata cifra di 65 eurozzi, sperando sia quella !!!
terminale cromato bene bene... ...oggi, visto che non fa abbastanza caldo, mi sono deciso a montare il terminale dello scarico: ... bene e ora lascio i commenti a voi, siate buoni
Ciao a tutti, allora stò montando gli angel, ma prima volevo provarli, ho collegato positivo e negativo ma non si accende nulla, forse perchè non ho collegato il cavo bianco o il giallo ?
Ciao Erich! Come và?? Vieni quest'anno al raduno Interclub a Parma, vero??? Mi piacerebbe avere il logo BMW sul mio Dynavin....
Ciao Erich, sempre a modificare la tua Touring eh? Il terminale ovale sembra quello della "mia" zetina. A me non piace un granchè pero' basta che piaccia a te. Invece è un po' che ho la tentazione dei fari posteriori a led, ma un po' perchè indeciso tra quelli uguali ai tuoi e quelli con piu' led, un po' perche' quando guardo il posterior coi freccie gialli di serie mi piace, sono ancora una modifica in sospeso. Anche tu problemi col clima?I miei persistono e mi procurero' la resistenza originale in conce.Non il "mio",pero'. Tie'. Ma tanto è un mesetto che riposa in garage,e domani mattina la porto a revisione(ho anche rimontato i fari normali, non sis sa mai).Intanto mi sto godendo la z3,anche se anche li' le carenze di qualcuno non mancano:così per scrupolo ho controllato il ruotino di scorta;era completamente incollato al sottoscocca, ma alla fine è scesa.Mai gonfiata dai tempi di Spartanburg.Totalmente piena di sabbia e non tiene la pressione,ovviamente.Grazie A------b!Ma lasciamo perdere. Ciao!
Bello, mi piace molto, lo volevo pure io così, poi mi sono innamorato dei 4 cannoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti davvero per la tua Touring, davvero personale. Solidarità per il clima, ho letto un pò, spero tu risolva in fretta, visto il caldo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi grazie per i complimenti... @david. sto lavorando nell'ombra per venire a Parma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Matti. clima ok, si è rotto il gancetto che tiene bloccato il cablaggio al compressore e quindi non lo faceva partire solo perchè non faceva contatto, in pratica si era solo staccato il cavo, risolto con un bel giro di nastro isolante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)