ok ok ho la risposta...... con il prezzo che paghi in meno un benza rispetto al diesel ci scappa la benzina per circa boh diciamo 2 anni ?
Amici carissimi.... ... dopo un lungo periodo di inattività o comunque di apparizioni molto sporadiche è con grande piacere che vi annuncio il mio prossimo up ... ... finalmente dopo mesi e mesi di ricerca, oggi ho trovato il terminale che cercavo !!!! ...ovviamente ci vorrà un attimo di "taglia & cuci" ma non credo che sia un problema e voi mi capite bene....
personalmente ho optao per il doppio e sono stracontento quello mi sembra tanto adatto per una golf non per il tuo splendido bm
Grazie Marco... ... tieni presente che il touring ha comunque un "culone" importante ... Vedremo appena lo monto, se riesco anche oggi ...
figurati resta il fatto che la tua macchina ha sempre un certo fascino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq vedrai che alla fin fine metterai il doppio che nel touring è la morte sua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh che piacere risentirci Caro Vez ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son curioso di vedere completato tale up!! (vai di montaggio!!!) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un abbraccio!
ecco !!!!! uffa !!!! come se non facesse abbastanza caldo !!!! non va più l'aria condizionata !!!! nel senso che fa fresco solo se tiro le marce, ad andatura normale nulla... un forno...
quando hai effettuato l'ultima ricarica dell'impianto? sempre se l'hai mai effettuata? provato a staccare la batteria per 5 min e riattaccarla a volte è come se si " impallasse" il condizionatore...
Ultima ricarica nel 2009... Quello che mi lascia perplesso è che se tiro le marce funziona, mentre se corro normalmente non và... ho provato a fare un check con vari programmi e non mi da nessun tipo di errore...
prova a staccare la batteria come ti dicevo sopra...magari facendo un reset...tutto torna ok.... è come se non arrivasse abbastanza "corrente" al compressore....ad andatura normale o al minimo.... magari forse si potrebbe trattare della famosa resistenza clima...
provato a staccare la batteria e .........nulla !! ... ormai sono sempre più convinto che si sia bloccata la mitica valvola con pompa supplementare, tanto per capirci questa: che 2 maroni meno male che ne ho trovata una sulla baia a pochi soldi...