ecco perchè ho costruito la plafo 330,così quando accendo le luci di lettura non si accendono i led maniglia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella del 330 è con 3 pulsanti giusto ? spot lettura lato guida, centrale, spot lettura lato passeggero confermi ?
io pensando a ciò mi sono costruito un circuitino che evita l'accensione degli angel se accendo la plafoniera...
ora non ricordo come ho fatto e sono troppo stanco per pensarci... dovrei cercare lo schemino che avevo fatto... ricordo che avevo risolto con 2 relè passo-passo e il positivo sotto chiave!
bè io se accendo solamente le luci di lettura i led maniglia non si accendono se accendo tutta l'illuminazione con il tasto centrale della plafoniera all'ora si accendono
interessante come riuscire a nn fare accendere gli angel e i led maniglia quando apri la portiera appena puoi perchè nn ci spieghi come hai fatto ? io addirittura pensavo di fare la prova con il filo della chiusura delle portiere o dell'allarme rubando la corrente da la dal fusibile delle'allarme
rileggendo ho notato che hai lasciato 2 lampadine per non far accendere il check luci....ma con il kit a led si accende il check??anche con il cablaggio??