Ragazzi, evitiamo di quotare inutilmente post giganteschi e pieni di foto, ho editato i vostri messaggi :wink: Lo hai portato a cattiva strada Voglio vedere se passano l'estate
I miei montanti destri (anteriore e posteriore) non l'hanno passate l'estate (a lavoro parcheggio sempre con il lato dx della vettura verso sud così so che si rovina solo mezza macchina)
non parlarmi di montanti, ieri ho rovinato entrambi i montanti posteriori nel tentativo di incollare il rivestimento in stoffa ( si era scollato ed appeso), li ho smontanti, ho cercato di incollarli ma niente, risultato? ora ho macchiato i montanti di colla, e vado in giro senza montanti, in attesa che trovi un tappezziere che mi possa risolvere il problema
tollo la rep è già tua! ma ho una domanda che mi sono sempre fatto...con il cablaggio che hai messo, se sei in auto con le luci spente, se apri la portiera ti si illuminano anche gli angel?? in teoria dovrebbe essere così...o no?? invece se hai le posizione accese quindi gli angel se apri lo sportello non succede nulla...giusto?
quindi se sei a fare il porcello in mezzo ad un campo.....e accendi le luci, si accendono anche gli angel...mostrando subito che è una bmw con gli angel.........no non mi gusta!!! grazie per la conferma!!:wink:
beh se si tratta di un "campo" malfrequentato non è il massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihihi lo stesso motivo per cui nn l'ho fatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6 un grande...
P.s. ma sbaglio o se si accendolo le plaffoniere (non quella centrale) ma quelle "singole" non si dovrebbero accendere gli angel ? mi riferisco a quelle di lettura dx e sx, oppure a quelle posteriori accese da vicino ?