rik dici a me? quando montai gli anelli, "montai" nello spazio riservato alla spia dell'asc, il logo M quello in rilievo.....non ho toccato ancora piu nulla..da allora...
Ciao e complimenti per l'upgrade, talmente bello che mi hai fatto venir la voglia di farlo. Perciò vorrei chiedere un paio di cose: 1) Come telecamera, una anche senza infrarossi di notte con xeno accesi in strada buia va bene o nn vedo un tubo? Secondo te è meglio ad infrarossi dato che la devo acquistare per forza, nn avendola già in casa? 2) Il collegamento alla Dynavin (a breve nella mia macchina ) lo hai fatto collegando l'RCA video della telecamera alla presa RCA video della Dynavin, quale delle 2? E l'alimentazione della telecamera a 12V dove l'hai presa? 3) (Scusami se rompo un pò) mentre visualizzi sul monitor quello che la telecamera filma, è possibile ascoltare la musica o le due funzioni sono separate? (Dopo per vedere la telecamera basterà andare sulla voce "AUX" giusto?) Grazie mille. :wink:
vediamo se posso esseri d'aiuto io...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1)senza infrarossi, vedra solo con fari accesi, ma per quel che costano ti consiglio di prenderla infrarossi e non se ne parla piu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) il collegamento alla dynavin, vi è entrata video rca (generale), dove puoi collegare ciò che vuoi, persino play station se vuoi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, mentre per il discorso "retrocamera" vi è l'apposita entrata RCA riservata proprio a quest'ultima quindi non ti puoi sbagliare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'alimentazione della telecamera, devi decidere te, se avevrla sempre alimentata o no, ma in questo caso ti consiglio di tenerla sempre alimentata in modo tale da facilitarti il collegamento, quindi basta che ti appoggi al + e - dal cablaggio del dynavin così quando accendi l'autoradio si alimenta anche la telecamera (anteriore) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3) premetto che non ho ancora montato la telecamera anteriore, però per quanto ho capito io, l'audio è separato, quindi quando visualizzerai la schermata aux con telecamera anteriore non potrai ascoltare musica o navigatore! Spero di aver tolto ogni tuo dubbio e aver facilitato la risposta al mitico Erich che ultimamente sò che è un po più impegnato del solito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naturalmente non avendo ancora montato la telecamera anteriore, ti ripeto, attendi conferma da TOLLO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto tutto... e bravo Stefano, finalmente sei tu a rispondere e non a fare domande....:wink::wink::wink: comunque si tutto esatto, aggiungo solo che non è possibile registrare ma solo guardare...
Grazie mille delle info :wink: Ok benissimo. appena metterò le mani al Dynavin e alla telecamera vi farò sapere. Grazie ragazzi. :wink:
Noooo...non dovevo vedere questa cosa.....ho già sulla spalla lo scimmione con in mano la telecamera...... Non è mai finita.....
... eh già ... qui dentro non è mai finita, c'è sempre qualcuno che aggiunge qualcosa e le scimmie si rincorrono...
Correggimi se sbaglio, per poter registrare basta comperare e collegare alla dynavin un recorder ! giusto?:wink: