ho 2 kit interno faro completo bixenon originale bosch da sostituire all'originale faro a parabola, p.s. uno lo devo vendere
vendere?a quanto ? ma chi ti fornisce? rik? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sai com'è dalla foto in firma... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
e bravo Erich!!! fantastici direi! P.S.:vedo dalla targa che la Citroen BX ti è rimasta nel cuore.... hihihihihihi
quello era un vero e proprio tumore.... ... il peggiore acquisto della mia vita... ma sono stato costretto...
il 520i E34 lo tiene pure mio padre, è un bestione, non si ferma mai... berlina, 4 vetri elettrici, clima bizona automatico, interni in pelle nera, una full-optionals (per l'epoca, era una 1994) troppo bella, e va da dio...
belle...mica me ne venderesti un pochino di quella pellicola plast x fare le lancette? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immagino che le lancette ambra proprio non ti andavano giù... così hai dovuto cambiarne per forza il colore...
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è una cartoleria vicino a me che vende carta adesiva al metraggio, oggi chiedo se hanno carta adesiva plastificata rossa, o mi guardano sconvolti o o mi dicono di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />