Ho avuto anche io lo stesso problema, dopo neanche un mese che li avevo montati. Le lampade andavano solo se collegate alle centraline degli anabbaglianti. Ho risolto tutto cambiando le centraline e alloggiandole vicino a quelle degli anabbaglianti, nel vano motore. Può darsi che sia dovuto a un pò di umidità... :wink:
se qualcuno li vuole potrei anche pensare di darli via...magari al prox raduno un bello scambio a mano
... aggiornamento: - risolto problema fendi-xeno: probabilmente era in corto la centralina del faro sx (lato guida), per sicurezza l'ho sostituita con una che avevo di scorta - installato angel a led !!! che figata !!!!!!! fanno una luce mmmm... a breve foto dell'installazione
installazione angel a led su fari Depo amici carissimi.... ebbene si... anche io ho ceduto alla tentazione di installare gli angel eyes a led sulla mia macchinina... vado quindi a postarvi quello che ho fatto oggi pomeriggio... ... innanzitutto ho deciso di lavorare comodo e ho smontato i fari e me li sono portati in cucina ... quindi ho tolto la copertura trasparente e ho tolto i vecchi anelli ccfl che avevo montato un paio di anni fa... poi ho recuperato i vecchi anelli originali dei Depo (che avevo messo da parte in via precauzionale) e mi sono ritrovato in questa situazione: sono quindi passato al disassemblaggio degli anelli a led per inserirli nel canale dei Depo... l'operazione è molto semplie, basta prendere l'estremità posteriore e tirare con delicatezza: a questo punto ho fatto una prova di montaggio, vi ricordo che io ho scelto la versione con tutti gli anelli della stessa circonferenza, e cioè sono 4 anelli da 130 mm. come potete vedere gli anelli sono perfetti !!! a questo punto li ho posati sugli anelli trasparenti originali dei Depo e li ho reincastrati nei supporti originali: e ora li vediamo incastrati nella loro sede: a questo punto ho fatto uscire i cavi dal retro dei fari: a questo punto potete approfittarne per dare una bella pulita all'interno della plastica trasparente dei fari che vi ringrazieranno con una luminosià incredibile.. poi richiudete il faro e otterrete questo: ora fate la stessa cosa con l'altro faro e quando avete finito potete uscire e passare al cablaggio .... ... se quando uscite trovate l'auto così non vi preoccupate, è tutto normale...: a questo punto possiamo passare al cablaggio... prendiamo il relè fornito assieme agli angel e lo posizioniamo nel vano motore: colleghiamo prima il negativo sul dado che si trova lì vicino: e poi il positivo: quindi facciamo passare attraverso il passacavo che corre sopra al motore il cavo più lungo e assime ho fatto passare anche un cavo che mi servirà per prendere l'alimentazione dalla plafoniera illuminazione piedi per far accendere gli angel con l'apertura della macchina, ovviamente passando dalla scatola della dde e lo colleghiamo al cavo giallo: a questo punto rimontate i fari, ricollegate tutti gli spinotti e per evitare il problema al check luci ho deciso di lasciare 2 lampadine, una per faro collegate con gli spinotti originali e per alimentare gli angel ho tirato un filo in parallelo che anrà collegato al cavo bianco del relè degli angel: ora aprite la porta e : come disse qualcuno qui sul forum: "angel eyes a led, il resto sono solo chiacchiere da bar !!!!" dal vivo fanno una luce da paura...
Come al solito sei un grande,potresti fornirmi il collegamento degli anelli a led visto che io monto i tuoi stessi fari,cosi' copio il tuo post e li metto anch'io.Grazie
io ho preso questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190472191705&ssPageName=STRK:MEWNX:IT come hai fatto a fare i fari posteriori così neri ??? pellicola o vernice ???
Mitico Erich!!!!Complimenti!!!!benvenuto nel "club" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimentoni se non ti scoccia metto il riferimento nel gruppo del Mio GdA per angel a led cosi chi ha fari depo è contento ;-))
mio 3d tuo 3d, fai come meglio credi Mauri amico mio, sai che se posso dare una mano lo faccio volentieri :wink::wink::wink:
Perfetto è quello che sostenevo però non avendo il faro depo non ero al sicuro. Per faro normale lenticolare e parabola invece starebbero meglio differenziati 131/141mm TU che pensi..
guarda io resto sempre dell'idea di tutti e 4 uguali per il semplice motivo che se per sfiga devi cambiare un anello, almeno non hai problemi a trovarlo della misura giusta... di solito i ricambi o gli anelli sfusi sono da 130/131 mm. alla fine è solo una questione di praticità... metti il caso che ti si fulmina uno da 140, dove vai a trovarlo ??? quelli da 120/130 sono praticamente ovunque..:wink::wink:
Mauri ora che mi ci fai pensare io quando avevo i ccfl sui parabola li avevo differenziati...mentre adesso quelli a led su lenticolare depo sono tutti e 4 uguali! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero ti può essere d'aiuto ciò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />