Mitico Erich! Finalmente anche te convertito a LED /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di che colorazione li hai presi ? Dai un'occhiata qui a me è stato utile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198965
ovviamente bianchi... per l'installazione non ci sono problemi, domani mi metto all'opera e devo anche risolvere un problemino con i fendi-xenon
si controllato.. era bruciato ma... ... come lo sostituisco e accendo i fendi salta subito ... probabilmente è andata in corto una centralina, domani verifico
queste sono le soluzioni che mi piacciono !!!!! approvo al 100% domani Marco mi metto all'opera :wink::wink:
si le monto io....cavolo david che memoria!!! 15€ l'una, l'acquisto + inutile che ho mai fatto!!! tanto non li uso mai...il frontale mi piace + con gli angel accesi e basta!!ecco una foto
se non erro le monta anche DavideG, il quale sosteneva che fungessero a sole luci "ingombro"...ma non facevano luce! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />