purtroppo per i soldi che l'ho pagato, non c'era con logo ///M ho speso 25 eurini va bene anche così per quei soldi .... p.s. dai che questo Natale ti fai il "regalino" hai provato a contattare gighen78 o bmw_4_ever ???
bhè ottimo affare direi!!! speriamo che a Natale sotto l'albero ci sia davvero.... no,non li ho contattati... devo tirar su i soldini prima... ho qualche extra in arrivo forse e se riesco a vendere i cerchi che ho e il 2 din che monto ora,il Dinavyn arriva anche prima di Natale!!! :wink: sperem
bella li erich,proprio il pomello che avevo puntato anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .ma sicuramente 8 cm son troppi,il mio è + basso mi sa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti non è bassissimo ... però non è neppure l'originale leva di camion tieni conto che comunque l'asta "penetra" fino in cima, non ci sono spazi morti tra l'asta e i led che fanno luce... quoto
ciò...pìcoi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio è un pomello in pelle che ho sfoderato e poi ho segato,l'asta cambio arriva quasi al fondino dei numeri,per quello ti dico che il mio è + basso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho trovato miglioramenti già solo togliendo i pesi che ha dentro il pomello e mettendo in basso il più possibile. chissà con lo short come si sente la differenza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco una fotina del pomello in notturna... ... in realtà la diffusione della luce è più uniforme e rende meglio