belle foto! Complimenti!!! ma mi togli una curiosità??? dove sei andato a far le foto con le foglie secche a terra??? più d'un mese fà non è possibile che le foglie siano così secche... o sbaglio??? stupende comunque,anche se mi sembra d'averle già viste da qualche parte....
ma che spettacolo di foglie David !!! guarda, quella costruzione sul retro è una chiestetta che si trova fuori Cervignano, alla fine della zona artigianale.... ... sono passato da lì per fare qualche foto vicino ai capannoni dismessi, poi ho visto le foglie a terra e non ho saputo resistere... effettivamente lo spunto l'ho preso dalla famosa "foto della foglia".... ... mentre facevo le foto è anche uscito il prete, non ti dico... voleva scomunicarmi... ci ho messo mezz'ora per spiegargli del forum, del concorso, ecc... mi ha preso per scemo ma alla fine mi ha lasciato finire le foto... comunque ti assicuro che le ho fatte il 27/08/2010...
Complimenti per la vittoria, per le foto e per la macchina, ma ti sei dimenticato di oscurare la targa!
Grande Erich Per il prete... siamo costretti a fare le foto di nascosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pomello Illuminato Short carissimi amici miei... ... visto che era un pò che non c'erano aggiornamenti ...oggi il postino ha pensato bene di farmi una visitina: siccome so che non avete voglia di aspettare, mi sembra inutile farvi la solita domanda : " secondo voi cosa c'è dentro ???".... ..ve lo dico subito: Pomello Corto Illuminato ecco qui: e qui sotto il confronto con il mio vecchio originale: giunti a questo punto vi risparmio le foto del montaggio, tanto sappiamo tutti come si cambia un pomello... vero ??? per l'alimentazione l'ho presa tranquillamente dal led che illumina il posacenere anteriore.... ecco il risultato: come potete notare le foto sono fatte con la luce del sole e comunque si vede che si illumina... se riesco questa sera ne faccio qualcuna al buio ...
e bravo Erich!!!! questo fù il mio primo up alla mia belva!! ma non c'era con il logo ///M?? P.S.: ARrrgggggghhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! ho visto il Dinavyn....