dovrebbe essere semplicemente incollato, quindi dovrebbe essere sufficiente fare leva e dovrebbe saltare via...
la pellicola è della 3M presa da Bep's... è una catena di negozi di tuning e autoaccessori, ma non vende on line... in alternativa chiedi all'utente Danca... lui pellicola le auto come lavoro e tratta prodotti eccezionali, Mike ne sa qualcosa...
uff e a me niente??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mangiatene e fatevi un bicchiere anche per me!!:wink:
questo è anche vero! terrò a mente e grazie per l'invito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non te preoccupà...prepara il prosecco per me erich! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quanto sei veloce???? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma adesso vuoi metterE? è 1amore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. non fraintendere il mio "stressarti" è solo che mi piace vedere perfette anche "le bimbe" degli amici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto ci voleva???? Bravo Erich!!! Mamma quant'è bella sta touring anche da dietro... con quei fari poi!!! Solo un'appunto se permetti... ci vorrebbe un bel finalino allo scarico!! :wink:
figurati ... anche io ti stresso David sempre troppo gentile...:wink: il finalino ci vorrebbe... sono d'accordo... ma sono indeciso... ... a me è sempre piaciuto l'ovale ... ... appena ho un pò di tempo mi metto a cercare qualcosa...