Erich, ma ora che mi ci fai pensare, quando la sistemiamo quella retrocamera ?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione !!!! ma mi rompe trooooopppppoooo rismontare tutto il bagagliaio vediamo di sitemare anche quello dai..
daidai è una sciocchezza!!! non ti perdere in queste piccole cose! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
e BRAVO ERICH LA CARBONITE è ASSOLUTAMENTE VIRULENTA IO SONO IL PORTATORE SANO...... SIETE TUTTI ME VITTTIME e che sarà mai il baule io è due anni che e smontato
io nn ti voto tra le touring erich...quella camera fuori proprio nn ci sta! sistemiamo domenica??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
k belli dove li hai presi? puoi postare il link? x sapere, c erano anche i gommini di ricambio x l incastro delle gemme?
Bravo Erich! Io sicuramente acquisterò un altro kit, dopo un anno sono diventate ruvide e leggermente gialle, devo provare anche a lucidarle.
Credo proprio di si, quello sul volante ha le cromature rovinate I coprimozzo li ho messi originali, pagati meno di 20 euro spediti. Se non ricordo male era il negozio americano... Cmq i miei sono sempre in carbon style ma riportano i colori originali. Se non sono rovinati e ti piacciono perché no? :wink:
ho solo messo la pellicola !!!! ovviamente da vicino vicino si vede.... ... ma a distanza normale no, anzi... ps. ho rifatto quello del volante perchè avevo messo le venature del carbonio contrarie ... ora sono simmetriche...
mi piacerebbero carbon look, ma se si rovinano meglio evitare...! ma gli adesivi cm quelli di erich, non c è il rischio che si scollino con il tempo?(lavandola, intemperie ecc)
si ricordo e mi pare di averli presi anche io li per ora sono ok devo ancora mettere quello su volante ma ho qualche dubbio sullo smontaggio