Mauri non cederò... non posto nulla fino alla fine delle iscrizioni o fino alla fine del concorso ????
MA per non agevolare fino alla fine dl concorso Poi durante gli scutinii vi sbizzarite in attesa del vincotore
ti consiglierei di riportarlo anche sulla prima pagina del concorso e magari anche in evidenza...:wink::wink:
beh sai , la tentazione di far vedere delle belle foto e delle belle macchine è mooooolto forte... ... se non altro i votanti saranno vincolati dalle 3 foto e non da altre simili che girano .... ... ovviamente è quello che penso io ... prova a chiedere anche sul 3d del concorso e vediamo cosa ne pensano anche gli altri...
Erich noto solo adesso tutti gli up che hai eseguito !ti sei dato da fare!!complimentoni anche da parte mia!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello!!!sempre piu bella la tua touring Erich!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
grazie ragazzi !!! ovviamente ho fatto anche i fregi dei cerchi... ma per coerenza con il concorso ho preferito evitare di mettere foto...