bella complimenti ottimo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! dove hai aquistato il listello in carbonio per il volante m? è troppo bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissimo, un ottimo lavoro!!! complimenti!! allora ti devo fare un altra domanda... dove hai preso la pellicola???
l'ho presa da Bep's... qui:http://www.beps.it/ ma mi sembra che non vendono on-line è della 3M termoformabile e in rilievo, hanno fogli di varie dimensioni... per fare tutte le mondanature servono 1 rotolo da 100x50 e 1 pezzo da 30x40... altrimenti puoi chiedere all'utente Danca che vive di pellicole ( lo fa di lavoro ) e ha buonissimi prodotti..
Brutta questa E46 __________________ 3d: Vi mostro la mia bm come farei di presenza. sign editing by m_dream :wink: Grande Erich, finalmente ti sei deciso ad aprire un 3d per la tua belva Bella e .... finisci presto le gomme :wink:
modifica lancette cruscotto rosse oggi mi sono ingegnato nel cambio di colore delle lancette del cruscotto... ... ho trovato una pellicola adesiva plastificata rossa in un negozio di giocattoli... grazie a Diego89rsm !!! :wink: prima: durante: e dopo: il risultato è molto aggressivo ed accattivante e la spesa è praticamente zero :wink::wink:
bella li!!!appena riesco ti reppo... a me si son rotte entrambe le astine di regolazione ora sul tacho,è giàla seconda-terza volta che le sistemo!!1 (ogni tanto tiro giù il cruscotto)
Ottimo upgrade Erich!!!non è che te ne è rimasta un po di questa carta magica??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. ma una volta acceso il quadro si illuminano le lancette?