io ho una HD multimediale da 2.5 sata che ha la funzione DVR,che registra con timer in automatico...... e una telecamera con buona risoluzione,e una pin hole micro...
bene bene .. oggi è arrivato un'altro pacchettino: ovviamente il lavoro per la prossima settimana... ... e speriamo che ci sia sole perchè ora diluvia e non è proprio il caso di fare questo tipo di lavoro:
quello ce lo avevo già quando sei passato di qua... ma terrò presente il tuo preziosissimo suggerimento !!!!
E bravo tollo vedo che hai seguito il mio reportwge per camera car, devo dire chel'idea della telecamera non è male io ho montato una retrocamera e non va bene perchè l'immagine è CApovolta infatti al prossimo giro monto una microcamera da videocitofono ad infrarossi.. Rep appena mi permette
pure io faccio domani tagliando... faccio anche una pulizia sintflon, considerando che 15000 km fa ho slamellato e pulito tutto a mano... speriamo non diluvi..:wink:
carissimi... ... oggi ho fatto un pò di pulizia nel ripostiglio e ho trovato un set di anelli satinati per il cruscotto come quelli che ho già ... ... quindi ho voluto fare una prova e vorrei sapere cosa ne pensate: una bella mano di nero lucido... e il confronto con quelli satinati: e qui montati: non so... belli sono belli e dal vivo fanno un effetto abbastanza "racing"... ... ma attendo comunque vostri pareri.. già che c'ero ho anche chiuso l'EGR con una vite nel tubicino....
E' il minimo che posso fare per dimostrati la mia ammirazione :wink: Il risultato è carino ma personalmente piacciono cromati, neanche titan. Lo sai che potresti provare magari photoshoppando? Un bel grigio, che ne pensi?
:wink::wink: ce li avevo già titan... ... ho voluto provare con il nero lucido per cambiare .... aspetto ancora qualche parere visto che li ho sia titan che neri e li posso cambiare quando voglio
Appunto!!! ieri ci ho provato anch'io con la carta che mi diede Diego,ma non ci sono riuscito.... come hai fatto tu? hai incollato un pezzo di carta sopra la lancetta e poi l'hai rifilata con la forbice???