Hai visto peppe detto fatto. Visto che per il filtro sportivo ho dei dubbi questo invece mi pare sensato
bene bene... sono appena rincasato dopo aver fatto circa 220 km. con la modifica all'aspirazione ... dunque sono andato in montagna a trovare i miei bambini che sono in ferie con i nonni, per cui ho fatto circa 60 km. di autostrada in leggera salita e un 40 km su strade di montagna all'andata e viceversa al ritorno, ma in discesa in autostrada cruise control acceso fisso a 130km/h cosa posso dire... non so se sia un effetto placebo o cosa ma la macchina risponde veramente bene, pronta, fresca, reattiva.... oddio , non aspettatevi cose strepitose ma la differenza si sente e secondo me consuma anche qualcosa in meno... ... 220 km e neanche 1/4 di serbatoio.... ho fatto il pieno prima di partire e ho azzerato anche il bc... al rientro mi segnava un consumo medio di 6.6... strepitoso !!!! e pensate che sono arrivato al limite del tagliando, quindi con filtri e olio da sostituire...quindi settimana prossima si taglianda !!!! ... sono soddisfatto di questa piccola ma significativa modifica...
Eccomi provata questa sera dopo la modifica e ho avuto la stessa sensazione, sembra vada meglio in particolare risponda meglio in accelerazione hai bassi regini, sempre che non sia suggestione ovvio
sicuramente qualcosa succede e sicuramente un pò di suggestione c'è ma ti assicuro che a me non aveva mai consumato così poco per fare lo stesso tragitto e nelle stesse condizioni...
carissimi oggi, mentre sistemavo un pò i cavi della radio, è arrivato il furgoncino SDA... secondo voi poteva restare lì a prendere la polvere ???? ed ecco il confronto con l'originale: ora direte ... è così facile ??? mi vanno tutte dritte ??? assolutamente no... ..infatti i fori e il funzionamente sono perfettamente identici all'originale ma l'aggancio del motorino no ( comunque per 39 euro che costa, è assolutamente buono ) ho quindi dovuto allargare leggermente i fori del motorino e cambiare le viti che lo fissano all'alzacristallo, lavorando da dietro, verso il vetro e non da davanti come l'originale... ho comunque risolto e finalmente, oltre a funzionare perfettamente, non sento più quel fastidioso rumore di ferraglia quando saliva o scendeva...
preso anchio l'alzacristalli della stessa marca(per la golf della mamma),70€ spedito con motorino!!! ottimo erich! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />