R: My Little Touring 2 Speta che li monto e poi mi dici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
amici miei carissimi.... ....oggi finalmente non piove, anche se resta nuvoloso, ho quindi approfittato per dedicare un paio d'ore a finire di sistemare la piccola... dunque, essendo arrivati i distanziatori da 2 cm. ho finito di montare le termiche sull'anteriore e già che c'ero ho cambiato le lampade xenon che ormai erano alla frutta e ho messo due nuove da 6000k. volevo cambiare anche gli angel e mettere quelli a led bianchi, ma per il momento me li godo un pò OEM... poi si vedrà.... .... ho approfittato per cambiare anche i reni e ho montato quelli total black e già che c'eravamo ho carbonizzato un pò di stemmi ecco il risultato :
R: My Little Touring 2 Grazie Mauri.... Si in effetti mi manca anche lo spazio per poterla fare la foto di 3/4.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... ma con i tombini da 16 mi vergogno un pò /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non stanno assolutamente male le parti in nero opaco...dalla foto singola delle griglie pensavo facessero un altro effetto i listielli troppi arquati.
R: My Little Touring 2 Grazie caro !!!! Quindi mi posso reputare un bravo fotografo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bravo! Ottimi lavori! Anche la E91 piano piano prende forma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che pinna hai montati sul tetto sbaglio o non è quella originale?? Due suggerimenti a mio parere. Via la M dietro e via il portatarga...mettendo tutto nero così riprende anche il resto dell'auto.
R: My Little Touring 2 Mah ..... La pinna era già li ... ma anche secondo me non è original Per quanto riguarda la //M e il portatarga hai ragione ma.... sono appena 2 settimane che ho la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dammi un attimo di tregua :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: My Little Touring 2 Grazie Mauri.... Grazie mille e complimenti per la tua.... ho potuto apprezzarla al raduno a Bologna in settembre, veramente bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
My Little Touring 2 Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti va puoi prendere spunto per qualche up dal mio thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Erich non sei resistito neanche 1 paio di settimane!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti sta prendendo forma!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La malattia da Forum è molto contagiosa e sopratutto non esiste rimedio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />