e che conosco persone che mi "frenano" passandomi link di sottobanco .... .... gli amici, se li conosci li eviti
Eccomi iscritto! Complimenti per l'acquisto, la Toruing E91 a me piace molto, se poi ci metti il Pack M diventa stupenda per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo. Goditi il nuovo mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo!!! Grande UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cominciamo a stravolgere pure la New Entry E91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi giornata di consegne distanziali da 20 mm. per recuperare i cerchi della E46 con le gomme termiche
Non si ferma più......fermateloooooo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimi up.....
R: My Little Touring 2 Non ti preoccupare caro.... ho finito i soldi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gran giornata a quanto pare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande!
R: My Little Touring 2 :banghead::banghead: Ora il passo sucessivo è trovare il tempo di montare il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
urca,che bel inizio aquisti... ma i reni non ti conveniva farli neri con la pellicola come ho fatto io?
R: My Little Touring 2 Per quello che costano Michele.... mi conviene prenderli già fatti e in 5 minuti sono montati piuttosto che perdere delle ore e magari fare un risultato di me.da..... Pensa che li ho pagati 39€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stessa cosa anche per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad arrivare ci vuole poco... Poi da montare è la rogna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />