R: My Little Touring 2 Ridete ridete che oggi ho fatto acquisti... A breve news :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: My Little Touring 2 Grazie mille caro.... Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
benvenuto in questa (per te) nuova sezione del forum. se hai problemi con le scimmie ti consiglio di evitare il tread della E91 touringzone. ti faresti solo del male
R: My Little Touring 2 Grazie mille... Infatti per il momento vedo di starci ben lontamo, ma non so quanto durerà... :banghead::banghead: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: My Little Touring 2 Grazie..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente, ha sempre girato in Friuli... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Erich ma non avevi detto che non la toccavi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nooooooo sono stato costretto .... la morosa non mi riconosce per strada se non metto gli angel bianchi !!! cause di forza maggiore ( non potevo mica dirle di no) ecco gli amici che ti fanno ragionare con calma, lucidità e saggezza
R: My Little Touring 2 Hihihi...1-0 per me...ho vinto io. attaccandogli la prima scimmia!!! Hahahha grande erichhhh Inviato da manzrik e dal suo 3310