Cari amici vicini e lontani, è con estremo piacere che con questo nuovo 3d vi voglio presentare il mio ultimo acquisto !!!! Molti di voi mi conoscono tramite la sezione E46, spero di trovare altrettante persone stupende qui nella sezione per le E9x..... ma bando alle ciance ed ecco qualche foto della mia nuova piccola, portata a casa venerdì sera.... E' una E91 del 2006, versione attiva, cambio automatico, assetto sport, cerchi style 162 x 18", sedili sport in tessuto, pack luci, clima automatico bizona, fari xenon, sensori di parcheggio posteriori.... suppongo alche qualcos'altro ma devo ancora scoprirlo.... eccola qui.... vi chiedo scusa in anticipo per le poche foto ma oggi qui piove ed è tutto quello che sono riuscito a fare....
Ohhhhh insomma ci avevo "previsto" bene....!!!!:-)) Complimenti per l'acquisto-upgrade Erich!!! che dire....appena puoi mettiti sotto con gli upgrade.....(già sai come la penso...vai di Dynavin!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ciao,:wink: complimenti per l'acquisto e auguri!!!! Veramente bella e soprattutto tenuta bene. Unico neo: la ///M dietro....non se po' guardà!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmmm diavolo tentatore... mi sono ripromesso di non farci nulla... solo qualche piccolo up, piccolo piccolo..... ... c'è già il mio carrozziere che mi stuzzica... mannaggia.... .... hai colpito nel segno !!! ... il venditore si è dimenticato di togliermela, io glielo avevo chiesto .... vabbè vorrà dire che la estirperò io il prima possibile...
complimenti! gran bell'acquisto!! quella cavolata che hai detto sugli up... (pochi o nessuno).. non ci crede nessuno!!
R: My Little Touring 2 Ecco !!!! Mettitici pure tu sai..... Rilancio con un Dynavin in attesa di spedizione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> goditela per quanto più OEM possa essere adesso....ci sentiamo tra 1 settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si stanno scatenando i vari "scimmioni" che come al solito l'avranno vinta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: My Little Touring 2 Tranquillo Mauri.... Non ho detti niente a nessumo.. ho fatto tutto nell'ombra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È solo che mi rimane veramentw poco poco tempo per il forum, ma ci tenevo a render paetecipi del mio acquisto le persone speciali che ho conosciuto su Passion... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hey complimenti tenuta bene e pure ben accessoriata!!!! I suggerimenti del Manz ci starebbero propio bene!!!!