no, non è la cavalleria in assoluto che cerco, ma volendo eliminare il fap si prendono 2 piccioni con una fava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno rogne e + cavalli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era ora!!! Questo 3D stava facendo le ragnatele!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me c'è ancora tempo; non prima del prossimo tagliando che sarà a Marzo/Aprile perchè vorrei far combaciare tutto iniseme -> Freni Performance, filtri e oli "seri", cerchi nuovi con gomme nuove e mappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avendo fatto il tagliando quando l'ho ritirata, mi sembra poco furbo cambiare quelle cose rimettendoci pastiglie, sensori, filtri, oli, ecc. Inoltre prima di farla andare di più, voglio che si fermi prima.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so e te l'ho detto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuol dire che dovrebbero spedirlo entro lunedi. per il montaggio ancora non ho capito se posso farlo prima o obbligatoriamente con la rimappa
perché se possibile farlo prima lo monto anch io altrimenti si fa dal mappatore e via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />