Malaccio non è, sembrano anzi abbastanza bene integrati. Il fatto è che non so se convincermi o meno dell'acquisto di strumentazione aggiuntiva, perchè la ho sempre ritenuta una cosa un po' troppo "tamarra" per i miei gusti. Vero è anche che purtroppo l'auto non fornisce informazioni essenziali.
utilissimi, ottimo personalmente metterei qualcosa di più integrato esteticamente, tipo i VDO che sono la marca degli strumenti originali con colori e stile praticamente identici qui degli esempi su E36
mmm belli, non li ho visti su amazon, dovevo cercare meglio :) comunque i miei da spenti sono fumè e non si notano quasi
aggiornamenti sostituito termostato del liquido refrigerante che rimaneva sempre aperto e impediva al motore di raggiungere la temperatura di esercizio, inoltre gia che era in officina il meccanico ha eseguito un procedimento di pulizia del sistema di alimentazione con una macchina apposita un pò come si fa il lavaggio dei cambi automatici. devo dire il trattamento con prodotti liqui moly funziona davvero, per chi conosce bene l auto perchè la usa giornalmente si percepisce una maggior fluidità di funzionamento del motore. all inizio ero un pò scettico ed invece bisogna ammettere che funziona. la cosa piu importante è che avendo pulito tutto il sistema dovrebbe essere aumentata l affidabilita e diminuito il rischio di aver problemi a iniettori pompa ecc