Salve ragazzi, ritorno a scrivere dopo un pò di tempo, purtroppo ho avuto problemi al motore, sto rifacendo fare il tutto, fasce, bronzine,catene, revisione e tagliando completo del cambio..Detto questo volevo sapere se il navigatore della mia e91 va aggiornato, e se esiste qualcosa per aggiornarlo fai da te? Grazie, un saluto a tutti
Praticamente non so da cosa sia scaturito, purtroppo il motore bruciava olio, alla fine per mia fortuna ho trovato un'officia degna di chiamarsi officina, e ho rifatto praticamente tutto nuovo, fasce, bronzine, catene,testata ecc, in più visto che loro sono specializzati anche in cambi automatici ho fatto il tagliando e lavaggio completo, ora devo solo rodare per bene.. Per il navigatore io intendevoo il software del navigatore.. Infine ragazzi sapete dove poter reperire le lampade angel ayes originali a buon prezzo?
My E91 Touring Msport Posso dir la mia? A me, sulla serie e91,poacciono di più quelli gialli originali, piuttosto che quelli bianchi.... No money, no honey
Esatto ragazzi, mi da più piacere ad avere la luce originale, sapete indicarmi un venditore online? o mi conviene andare alla BMW?
My E91 Touring Msport Io quelle gialle non le posso vedere,mi sa di vecchio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My E91 Touring Msport Di dove sei? Io le ho comprato in un semplice negozio di ricambi auto. Quelle bianche stanno bene sulla serie f. No money, no honey