My E91 Touring Msport Oltre al discorso di cm vuoi il finale,che secondo me è meglio diritto,fatti fare i tubi cn le fascette che così puoi modificare meglio il tutto...se riesco ti posto una foto del mio
[MENTION=4700]luke[/MENTION] si praticamente ho capito cosa intendi, infatti anche l'amico marmittaio che mi ha appena chiamato mi ha suggerito la tua stessa cosa, ovviamente se puoi inviarmi una tua foto è ben gradita.. Anzi la pretendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco le foto [MENTION=30563]uraim[/MENTION] Ruggine delle fascette a parte il mio è stato fatto così,spostamento verso il centro,pezzo diritto,sdoppiatore,spostamento laterali e poi curva cn uscita finale...naturlamente dv ci sn le fascette è tt ad innesto in modo che si può ruotare come si vuole...in questa maniera se magari si piega un po,lo puoi raddrizzare [/img] [/img][/img]
Appena ordinati i nuovi Up, tutto preso dall'amico [MENTION=9595]Lele[/MENTION] che davvero un ragazzo gentile e a modo Diffusore Performance con scarico 335 artigianale con conseguente abolizione Fap Intercooler 335i Ordinato Filtro Aria SuperCompetition SprintFilter
Complimenti sia per l'auto che per i nuovi up... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi, purtroppo i colpevoli siete stati voi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente ci sarà una nuova mappa proprio per sfruttare al massimo (senza precludere l'affidabilità) questo motore
Ciao Uraim..complimenti per la belva!!!! Certo che i 189 e pacchetto M sono veramente un bella accoppiata!!!! Ci stanno veramente bene!!!!!
Grazie Matteo, ho provato a cercare i tuoi da 19 che hai in firma, ma è stato impossibile da trovare, anche se i 189 mi fanno sbavare.. La rendono sportiva ed elegante alla stessa maniera..
Pensa che prima di montare questi ( style 230 )...montavo proprio i 189...secondo me i 18 pollici con il design piú bello!! e con il pacchetto M ci stanno veramente bene! Su subito.it a volte li trovi gli style 230...ma solitamente sono sempre crepati...bisogna quindi stare molto attenti nell´acquisto.. Pure i miei lo erano..
beh, che dire...se non te li ho ancora fatti...COMPLIMENTiSSIMI !!! Macchina veramente bella. Due domandine...visto che la mia è identica e sto pian piano facendola MSPort...ho trovato un para anteriore MSport (non originale): sai dirmi se è necessario cambiare i convogliatori di aria? Il mio carrozziere mi ha detto che per montare l'MSport anteriore devono essere cambiati (ma anche con il para non originale?). Quel diffusore posteriore è da urlo: non è che ti ritrovi il codice? In ultimo: come hai fatto a mettere gli ange eyes così bianchi? I miei mi piacciono molto ma fanno una luce giallognola...non è che mi faccia impazzire !!! Grazie comunque e ancora complimenti