Ecco i primi scatti con il cellulare della mia e36! ;] Appena le darò una bella lucidata e pulizia ne metterò delle nuove...
Si era su subito, interni in pelle e clima bizona... Comunque stasera vi aggiungo qualche altra foto! Purtroppo adesso è senza assicurazione quindi è ferma qua dove lavoro...senò sarei già andato a dargli una bella lustrata ;]
Allora ha 218mila km, per adesso nessun rumore anomalo e sembra funzioni come nuova! e devo dire che non mi aspettavo spingesse così tanto...me l'aspettavo più fiacca, invece mi ha sorpreso!
Si si ho notato infatti non so da dove incominciare per le modifiche... ahahah xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmm quello che c'è è nuovo di zecca...per mettere il filtro mi sa meglio metto qualche soldo da parte e prenderei l'airbox simota in carbonio ...comunque mi sa che appena posso incomincio con uno shortshift e pomello del cambio un po più alto... Però appena la metto si strada e la provo bene vedo su cosa intervenire per primo ;]