R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Hai reso l'idea. C'è anche da dire che con 20 mila euro in più si comprano macchine diverse. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
In sintesi.E son stato basso Guardando solo i pezzi del kit (indicati in un mio post sopra) facendo una rapida sommetta in XLS: 11000 gbp di pezzi in fibra 14000 gbp di pezzi in carbonio
Lui non era soddisfatto in primis delle prestazioni del motore, se ricordo bene non gli interessava girare in pista ma non dover "dar strada in strada". Per me ci ha solo smenato col cambio, mai e poi mai passerei da una z4 ad una scirocco. Coi soldi della z4 ha fatto il cambio, ritrovandosi un motore turbo facile da pompare con pochi euro. Ma il motore della 35i, se lo si pompa, sara' sempre superiore a quello della scirocco r. Sul telaio si puo' discutere, in pista la scirocco e' piu' leggera, ma essendo una ta scarica male la potenza, resto dell'idea che le ta da 300cv sian solo potenza sprecata, tenuta a bada dall'elettronica che taglia e quindi la diminuisce in continuazione. A questo punto sarei andato su una golf r, che almeno ha la trazione integrale e scarica come si deve potenze piu' alte. Sono facilmente pompabili, quindi permettono buone prestazioni con spese limitate, ma la ta ha e avra' sempre dei limiti in curva rispetto ad una tp o integrale. Piuttosto mi piglierei una subaru o una lancer, allora si che il telaio e la trazione si prestan meglio ad elaborazioni serie con prestazioni efficaci. Un po' truzza, ma non male, nemmeno troppo appariscente. Avrei evitato quelle prese d'aria sul cofano. Direi sui 20/30mila Ottima osservazione, dove finisce l'acqua se piove o lavi la macchina?
I cerchi sono i rohanna rc10! Quelli che monterò io a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che canale hanno? Considera che gia' coi miei che son 8,5/9,5, contro i 8/9 di serie, le gomme dietro son tirate, andar oltre con un 10 temo sarebbe fuori dal range di compatibilita' delle gomme, salvo che trovi un modello di gomma che supporti questo canale. C'e' da dire che poi saresti obbligato ad usare sempre le stesse gomme, in alcuni marchi non arrivano oltre un tot di canale, sarebbe da verificare sulle tabelle.
Pero' tu avrai un ET decisamente piu' alto quindi -a mio gusto- perderanno molto del loro fascino ma, ovviamente, fintanto che tu sei soddisfatto sara' la migliore scelta possibile.
Sicuramente quelli che ci sono li in foto non sono da 19 ma da 20!! io li prenderei da 19 e il canale è proprio come il tuo!! 8,5 ant e 9,5 post. ecco il sito: http://rohanawheels.com/wheels/rc10/rc-1/
Qui parlano dello sviluppo del kit http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=757945 e qui invece del risultato finale http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=904035 comunque ora sta sui 5000$ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è male il baule stile csl... X Borbe... I cerchi sono dei SSR EXECUTOR CV01 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cacchio.. Ero straconvinto fosse anche la SciroccoR una 4mot. allora tanto vale spendere quei 800€ in più per la Golf, se vuoi avere un Turbo che renda davvero. Comunque per i cerchi se debbo prendere un canale rovesciato deve venir fuori cosi. :sbav::sbav: O senno i VMR. Mi son sempre piaciuti. Anche i tuoi Rohanna son davvero belli, ma come ET? Io mi faccio condizionare da quello per la scelta. I miei hanno ET deprimenti, ma ho su distanziali originali BBS da 10mm fronte e retro. Son a filo filo .. Ma son fantastici. P.S. Questo è il latoB della Z4 con canale rovesciato.
Non hanno degli et molto alti... 32 all anteriore e 40 al posteriore! Praticamente stanno come i miei originali da 19. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non proprio .. Davanti quasi uguale, al posteriore guadagni un "distanziale" da 6mm. E penso si farà già notare.. Perchè il posteriore sugli originali perde davvero tanto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Qualcuno può postare una foto, sempre se la trova del posteriore del kit di prima?? Grazie
Grazie Ale Appena migliora il tempo le do una bella lavata e faccio una presentazione della mia Zetina..