My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da borbe199, 22 Ottobre 2013.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Hai reso l'idea.

    C'è anche da dire che con 20 mila euro in più si comprano macchine diverse.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.835
    23.145
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    In sintesi.E son stato basso :lol:

    Guardando solo i pezzi del kit (indicati in un mio post sopra) facendo una rapida sommetta in XLS:

    11000 gbp di pezzi in fibra

    14000 gbp di pezzi in carbonio
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Lui non era soddisfatto in primis delle prestazioni del motore, se ricordo bene non gli interessava girare in pista ma non dover "dar strada in strada".

    Per me ci ha solo smenato col cambio, mai e poi mai passerei da una z4 ad una scirocco.

    Coi soldi della z4 ha fatto il cambio, ritrovandosi un motore turbo facile da pompare con pochi euro.

    Ma il motore della 35i, se lo si pompa, sara' sempre superiore a quello della scirocco r.

    Sul telaio si puo' discutere, in pista la scirocco e' piu' leggera, ma essendo una ta scarica male la potenza, resto dell'idea che le ta da 300cv sian solo potenza sprecata, tenuta a bada dall'elettronica che taglia e quindi la diminuisce in continuazione.

    A questo punto sarei andato su una golf r, che almeno ha la trazione integrale e scarica come si deve potenze piu' alte.

    Sono facilmente pompabili, quindi permettono buone prestazioni con spese limitate, ma la ta ha e avra' sempre dei limiti in curva rispetto ad una tp o integrale.

    Piuttosto mi piglierei una subaru o una lancer, allora si che il telaio e la trazione si prestan meglio ad elaborazioni serie con prestazioni efficaci.

    Un po' truzza, ma non male, nemmeno troppo appariscente.

    Avrei evitato quelle prese d'aria sul cofano.

    Direi sui 20/30mila

    Ottima osservazione, dove finisce l'acqua se piove o lavi la macchina?
     
  4. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    I cerchi sono i rohanna rc10! Quelli che monterò io a breve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Che canale hanno?

    Considera che gia' coi miei che son 8,5/9,5, contro i 8/9 di serie, le gomme dietro son tirate, andar oltre con un 10 temo sarebbe fuori dal range di compatibilita' delle gomme, salvo che trovi un modello di gomma che supporti questo canale.

    C'e' da dire che poi saresti obbligato ad usare sempre le stesse gomme, in alcuni marchi non arrivano oltre un tot di canale, sarebbe da verificare sulle tabelle.
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.835
    23.145
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Pero' tu avrai un ET decisamente piu' alto quindi -a mio gusto- perderanno molto del loro fascino ma, ovviamente, fintanto che tu sei soddisfatto sara' la migliore scelta possibile.
     
  7. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Sicuramente quelli che ci sono li in foto non sono da 19 ma da 20!!

    io li prenderei da 19 e il canale è proprio come il tuo!! 8,5 ant e 9,5 post.

    ecco il sito:

    http://rohanawheels.com/wheels/rc10/rc-1/
     
  8. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Non vorrei dire una Cosseria ma costa sotto i 5.000€.

    Devi controlllare
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma non c'e' un catalogo o configuratore, che et hanno?
     
  10. Lollo4us

    Lollo4us Collaudatore

    258
    16
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.620
    Z4 E89 sdrive 30i
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2013
  11. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Mamma mia che belva.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Cacchio.. Ero straconvinto fosse anche la SciroccoR una 4mot. allora tanto vale spendere quei 800€ in più per la Golf, se vuoi avere un Turbo che renda davvero.

    Comunque per i cerchi se debbo prendere un canale rovesciato deve venir fuori cosi.

    [​IMG]

    :sbav::sbav:

    O senno i VMR.

    [​IMG]

    Mi son sempre piaciuti.

    Anche i tuoi Rohanna son davvero belli, ma come ET?

    Io mi faccio condizionare da quello per la scelta. I miei hanno ET deprimenti, ma ho su distanziali originali BBS da 10mm fronte e retro.

    Son a filo filo .. Ma son fantastici.

    P.S. Questo è il latoB della Z4 con canale rovesciato.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2013
  13. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Non hanno degli et molto alti... 32 all anteriore e 40 al posteriore!

    Praticamente stanno come i miei originali da 19.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  14. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Non proprio .. Davanti quasi uguale, al posteriore guadagni un "distanziale" da 6mm. E penso si farà già notare.. Perchè il posteriore sugli originali perde davvero tanto. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.835
    23.145
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Re: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    I tuoi stanno proprio bene.

    Scritto (male) dal telefono
     
  16. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Qualcuno può postare una foto, sempre se la trova del posteriore del kit di prima??

    Grazie
     
  17. Lollo4us

    Lollo4us Collaudatore

    258
    16
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.620
    Z4 E89 sdrive 30i
    Se clicchi sul secondo link che ho messo trovi tutte le foto che vuoi
     
  18. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Sisi grazie mille
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ok che magari il cerchio ha forma differente, ma et40 e' piu' dentro dei miei
     
  20. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Grazie Ale :redface::redface:

    Appena migliora il tempo le do una bella lavata e faccio una presentazione della mia Zetina.. 8-[
     

Condividi questa Pagina