My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Cmq okkio a pubblicare annunci qui. Se non erro non si può, dovresti metterlo nell'apposito post. (Te lo dico perché ci sono passato anche io) Ma ora si che sono curioso di sapere cosa vuoi montare.
OPS chiedo scusa...... provvedo a modificare il link!!! Comunque qualcosa su questo stile: http://farm7.static.flickr.com/6179/6203663235_225b774d89_b.jpg http://www.a5oc.com/forums/attachments/s5-general-q/17567d1358213215-rohana-rc10-wheels-audi-s5.jpg PIu orientato su i secondi!!
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Io sono troppo contento dei miei, nn riesco a vedere altri cerchi. Anche io tra i due preferisco i secondi. I primi troppo Mercedes Cosa ne pensi dell'oscuramento dei vetri?
beh si ... sia i miei che i tuoi cerchi sono già bellissimi.... ma voglio qualcosa di piu esclusivo , fuori dagli standar BMW! Per quanto riguarda l oscuramento vetri ci ho pensato... e su questo tipo di macchina o che li fai tutti (so che non è legale) o se no niente....perchè mi sembra inutile oscurare solo il lunotto posteriore e i due triangolini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Io stavo pensando di oscurarli ma nei limiti di legge, come per gli scarichi, vorrei evitare problemi ai posti di blocco. Secondo me già un pó più scuri starebbero bene. Per i cerchi se vuoi osare ci sono davvero tante possibilità ma il rischio di sbagliare secondo me è alto. Io penso che davvero il cerchio fa la differenza.
I secondi proprio non mi piacciono. Pero' ai tempi della 997 avevo trovato interessanti (anche se forse un po' troppo tuning per i miei gusti) questi: Avantgarde M550 Vossen VVSCV3 D2forged CV2 (ma questi mi piacciono meno) Ovvio che dietro non ci puoi lasciare le pinzette della Barbie. PS ci sarebbero anche questi D2, volendo... http://www.germanboost.com/showthread.php?33152-Brilliant-red-997-1-Turbo-lowered-on-20-inch-D2Forged-concave-rims
No assolutamente infatti in progetto ho anche un impianto frenante over size! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E un cerchio o a canale o concavo! Poi ovvio la macchina va buttata a terra se no nulla ha senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sulla Za concavo ancora ancora. Con il canale a vista solo se poi la guidi in strada esclusivamente dal salone del tuning di Rimini al garage. E stai a filo con la gomma. No slammed wheels
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Il gusto del cerchio è molto soggettivo. Partendo dal fatto che al My special car di rimini non ce manco una macchina che mi piace, se pensavi che sono diretto per uno stile del genere non è così! A me piace molto lo stile German. Linee pulite, cerchi grossi ma eleganti, assetto basso e bei freni .... basta... la vetroresina,impianti stereo o aerografie varie le lascio ad altri. Non è mio gusto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Hahahah accendo la seconda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Si infatti .... se devo aspettare 2 anni divento vecchio! La macchina me la voglio godere ora! Poi sono modifiche che se portando sfiga mi succede qualcosa di irreparabile che ho bisogno della caranzia mi smonto tutto io e la riporto oroginale! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche io sono un tipo che se non faccio qualche modifica x godermela di più,sclero... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e' giusto così...
Husky non è così. Le molle lavorano in compressione. Per limitare quel fenomeno devi cambiare anche l'ammortizzatore (che lavora in trazione). No comment
La macchina si corica cosi' non per gli ammo, sono duri, son le molle che son morbide e ovviamente se la macchina scende da una parte si alza dall'altra, e' fisica, non si scappa. Sono le molle che frenano in compressione e la dimostrazione non teorica, ma pratica, e' che cambiandole l'effetto barcone e' sparito. Le molle eibach frenano l'affondamento e quindi la macchina non si alza piu' dall'altra parte. Ovvio, e' un assetto stradale, non piattissimo da pista, un minimo coricamento c'e', ma non si alza piu' cosi'. E te lo dice uno che la macchina la porta al limite, non il guidatore della Domenica imbranato. Infatti c'e' poco da commentare, la scirocco avrebbe la meglio solo sul dritto, ma in curva resterebbe dietro, c'e' poco da fare. Con la tp non freno mai, rallento appena e entrato in curva inizio IMMEDIATAMENTE ad accelerare a fondo, con la ta non lo puoi fare, devi aspettare almeno il punto di corda della curva, perche' il muso punta verso l'esterno in piena accelerazione e il muso si alleggerisce perdendo aderenza. Elaborare una ta ha senso solo per andar piu' veloce sul dritto, ma perde comunque rispetto ad una tp, perche' mentre la tp scarica tutta la potenza in accelerazione, la ta la perde tagliata dall'elettronica che lavora di brutto per non far pattinare le ruote. Se togli l'elettronica, una ta da oltre 200cv diventa inguidabile. Ho avuto diverse ta di cui diverse turbo e c'e' poco da fare, non si puo' aprire in curva come con una tp.