il regolamento l'ho letto per questo il giorno 04 quando ho quotato il messaggio non ho inserito l'immagine. Forse ha visto male. Renato.
L'immagine c'era ed stata tolta da ubriacone. Fossi ancora moderatore ti farei vedere il printscreen con lo storico delle modifiche. Comunque poco utile continuare su questo. Dubito che a Borbe interessi.
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Mi dispiace ma non li vendo. Un giorno quando venderò la macchona macchina ho in progetto di rimetterla tutta stock
Grazie lo stesso, ho in mente diverse idee, non e' detto la si venda, ma nemmeno che possa restare ancora. Magari, ancora meglio, se la vendi tu e non io, mi posso pigliare i freni performance, sempre che non faccian gola prima a Ste :wink:
Siamo Official! Ragazzi! Recaro arrivati e montati... 3 mesi di attesa per averli e tre giorni per adattarli! Se sapevo cosi lasciavo perdere ahahhaha ma sono una figata epica! A breve le foto!
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Certo. Non ho mai detto che erano specifici per la nostra auto (recaro non produce slitte per z4). Difatti interassi viti , altezza sellino sono tutti sballati. Sicché abbiam dovuto creare delle staffe in officina per adattare il tutto!
Ah ok Vabbè montati son montati, ora vogliamo vederli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Ecco qua ragazzi. Vi accontento. Mi scoccia mettere foto fatte dal cell ma ecco qua! Che dire a parere mio sono fotonici! Non vedo l ora di sfoggiarli in topdown! Devono rendere un sacco!
In effetti sono bellissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi devo ricredere. Stanno molto bene. Paradossalmente l'unica cosa che non mi piace è dove c'è scritto "recaro" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Ci stanno da dio!! In altezza quanto hai guadagnato? Hai la seduta più bassa rispetto agli originali?
Bellissimi. Se poi colorglo riuscisse a fulminare la scritta recaro sarebbero perfetti. Stanno davvero molto, molto bene. Complimenti.
Grazie ragazzi!Beh io invece adoro la scritta Recaro. Questi sedili sono belli appunto perché sono della recaro oltre ad essere di alta qualità. Se si monta il top dei sedili in commercio per quale motivo nasconderlo coprendo il logo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Del resto li ho dovuti adattare con staffe artigianali e ho ottenuto volutamente la stessa altezza dei sedili originali regolati tutti in basso (contate che io sono alto 1.94)