R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Scarico montato ragazzi! Paura! Sono davvero soddisfazioni! Questa sera da pc posto foto e video! Più altre modifiche che ho fatto nel tempo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se vai sul mio canale YouTube (199borbe) puoi vederlo già! Altrimenti questa sera lo posto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visto...Madonna che bordello al minimo.borbotta tanto.domande: cosa hai montato?marca? Cambiato tutto scarico o che cosa in particolare?prezzo se posso essere curioso? Il rear posteriore quale e'?
Come dicevo nelle discussioni precedenti è uno Scara73 (mantova) ho sostituito dal centrale in avanti rimuovendo il silenziatore del finale, e ho montato il rear del 35is facendomi fare le due uscite a dx e a sx! Tutto per 550$ compreso di montaggio e tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi non hai cambiato il downpipe con catalizzatore ma solo centrale e finale, non mettendo i barilotti del silenziatore,giusto? Ma che diametro sono i terminali finali sx e dx? sembrano enormi cavolo. Due cannoni pazzeschi. Mio dio che sound, diciamo che anche io sono un casinista come te, le cose sobrie non mi piacciono.
L'unica cosa e' che il cambio automatico e' molto castrante in accelerazione, particolarmente per il sound. Cambiando subito le marce la tonalita' dello scarico non sale mai ai livelli di una macchina con cambio manuale dove le marce si possono tirare al limitatore urlando molto di piu'. Lo scarico della 23i e' molto appagante anche di serie in accelerazione, urla che e' un piacere potendo tirare di piu' le marce con cambio manuale, quindi quel che cerco in una modifica dello scarico e' un miglioramento delle prestazioni, non del sound. Troppo rumorosa non la voglio proprio, mi darebbe solo fastidio.
Infatti, mi riferisco al video, non si sente lo scarico salire di giri urlando veramente, cambia troppo in fretta. Sara' che son abituato alla mia che arriva molto in alto urlando alla grande, ma sembrava non stesse tirando le marce. Le vostre a quanti giri hanno il limitatore?
E' il cambio che limita molto secondo me. Non mi ricordo quanto arriva il limitatore ma penso 6500/7000 giri. Col manuale dovrebbe fare più casino forse. Comunque ha due cannoni cavolo
Si gli originali sono più piccoli.Non so quanto sono questi però. Più che altro vedo che riescono a essere alloggiati anche nel rear originale...
Mi sembran troppo grossi. Sulla golf gti avevo messo due tubazzi enormi dietro, ma levati quasi subito. Non mi piacevano sulla golf, figuriamoci sulla z4. La golf era preparata nell'ottica delle prestazioni, non del tuning, quindi tutto cio' che era troppo vistoso preferivo evitarlo. Ok farla sportiveggiante, ma soluzioni stile tuning non ce le vedo, e' nata e resta comunque una macchina elegante, quindi tubi troppo grossi o che fan troppo casino secondo me stonano con il tipo di macchina. Tra l'altro quelli originali sono tagliati a fetta di salame e non escono dal paraurti, questi son troppo dritti e sparan fuori.
Beh direi che questo è un tuo parere personale! Le macchina non la guidavo io ma un mio amico (siccome io facevo il video) e non so se ha tirato le marce al limitatore! Vi posso garantire che il cambio automatico non limita niente! Ho usato la macchina in pista questa domenica ed è una bomba il cambio! (Posterò il video per documentare) E per quanto riguarda l estetica per me è bellissimo (niente a che vedere coj quello originale)! Calza a pennello nel paraurti senza lasciare spazi anti estetici che tralasciano vedere pancie del silenziatore tutt altro che belle! E per quanto riguarda il sound è un orgasmo! Poi so hursky che porti avanti la bandiera del tuo 6 cilindri non perdendo un occasione per dire che è meglio dei turbo! Però per me non è affatto come dici tu! Poi il mondo è bello perché è vario! Ps: sono diametro 100 le due uscite! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ora farò anche un video di uno 0-100 con cambio sequenziale al volante per farvi vedere come va! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk