R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Uhuuu arrivati nuovi cerchi! Andar al fine settimana li monto! Grazie a tutti per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Dovrebbero essere questi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Ecco qua una piccola anteprima dell unboxing! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come quelli di Matteo, il moderatore. Davvero belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come ET "stock" ? Hai bisogno di distanziali anche qui?
Chiari? Perche' non neri? Cosi' sara' un casino tener pulito il canale interno ma che resta visibile. Io coi mod 296 dovevo infilare la mano tra i raggi ad ogni lavaggio per tener pulito il canale interno e mi ero rotto di farlo, alle volte si incastrava la mano. Quelli che ho adesso son chiari fuori, ma neri nel canale interno e sui bordi interni delle razze. Poi col bianco il nero ci stava.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Chiari perché sono stupendi! Risaltano molto di più che un cerchio nero. È anche per questo che cambio gli stance che rimangono sempre stupendi ma voglio qualcosa che salti più all occhio! Per quanto riguarda il lavaggio non è un problema contando che prima sull abarth montavo cerchi del kit ss completamente bianchi e tutti si domandavano come facevo a tenerli cosi puliti! E per l et missa che comunque i distanziali li monto perché mi piacciono a filo filo! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sembrano molto belli e mi piace l'idea del contrasto tra il lucido (spazzolato?) della faccia del cerchio e la finitura satinata del resto.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Cerchi da urlo! E sono convinto anche io che chiari stiano meglio!
Si davanti sono spazzolati belli lucidi! Appena li monto vi mando le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ovvio, chiari si notano sempre e di piu', neri solo di giorno, di notte "spariscono" insieme alle gomme. Ad esser sincero, pur lavandoli ogni settimana e usando la macchina solo nel weekend, si sporcano e solo con la lancia non vengon puliti, peggio che peggio dentro, salvo lavarli a casa potendo usare le spazzole per arrivare dentro, che anche io ho, ma al lavaggio non puoi usare e comunque adesso che ho i cerchi neri dentro non mi servono. C'e' da dire che il cerchio chiaro con razze piatte o quasi sembra largo solo vedendo il canale chiaro. I miei pur avendo il canale nero, avendo canale rovesciato, danno comunque la sensazione di larghezza del cerchio. Coi 296 invece dovevo tenere il canale interno sempre pulito, si notava subito se era sporco.
Si certo indubbiamente hai ragione! Il cerchio chiaro richiede più cura! Ma ho il mio sgabellino; mi siedo davanti al cerchio e piano piano lo pulisco con stracci e spazzole! Mi rilasso a lavare la macchina! Anche se ci metto 30 min in più non è un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti, come detto non e' impossibile, se anche non entran le mani ci son le spazzole apposite che entran tra le razze. Ma ai lavaggi a mano non si possono usare, anche perche' occuperesti la postazione di lavaggio con gente in attesa. Secchi, spugne e spazzole non li fanno usare, io nel box condominiale non posso mettermi a lavare la macchina.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Montati da paura! Piccola anteprima poi le foto serie si fanno con la reflex!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma vai in giro senza sospensioni e molle! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Belli ma voglio una foto intera! Come per gli altri
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Aveva l auto sul crick ecco il motivo. Gli ho chiesto la stessa cosa io
Direi eccessivo come assetto, e' almeno -5mm, troppo basso per i miei gusti, crea troppi problemi con dossi e rampe. Io ho il kit eibach pro-kit -3mm, al lavaggio devo salire e scendere pianissimo dalla piazzola dove asciugo la macchina che ha un piccolo gradino a discesa, altrimenti gratto gli spoilerini in zona ruote, tu li disferesti. E a Lecco facendo una manovra in retro ho toccato il fondo con le ruote dietro in discesa rispetto alle anteriori in piano. Ma hai cambiato solo le molle o anche gli ammo? Gli ammo di serie sono a stelo lungo e compatibili solo con le -3mm, per le -5mm ci voglion ammo a stelo corto, altrimenti gli ammo di serie lavoran male e si spompano precocemente. Dacci dei dati tecnici sui cerchi: canali ed et davanti/dietro?
Le coppette delle ruote resteranno quelle? Sembrano avere (basandomi sulla foto) una finitura diversa dal resto del cerchio.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Spettacolari! Anche se concordo sull'assetto rasoterra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> troppo basso!