Sulle orme di @borbe199 Abbiamo la stessa auto e volevo fare il medesimo lavoretto allo scarico per il quale ti faccio i miei complimenti. Ho visto dove hai eseguito l'intervento a Mantova ma mi chiedevo: dove hai acquistato il sottoparaurti della 35i? Chi te lo ha montato? Ho dato una occhiata e mi sembra che il paraurti originale della 28i sia un blocco unico: bisogna tagliare per inserire quello della 35i? Grazie e complimenti ancora
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) No no assolutamente sono due pezzi staccati! Ed ho acquistato solo la parte inferiore al concessionario BMW di modena (quella nera per intenderci) e me l ha montata scara73 in corso d'opera mentre mi montava lo scarico! Io l'ho portato già verniciato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aspetta sono 2 parti se anche tu monti di serie il pacchetto M! Altrimenti No e risulta difficile se non impossibile applicarlo al paraurti NON Msport Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avevo dimenticato il "dettaglio" paraurti MSport -che ovviamente non ho. Quindi sono fregato, o taglio il paraurti (e non ci penso nemmeno).... oppure potrei ordinare l'intero paraurti post della 35 con il codice colore giusto e montare quello?
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Si consiglio di fare così! Ordina l'intero paraurti del 35is in tutte le sue parti! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di cambiare paraurti e di conseguenza monti il rear sotto che ti serve in base allo scarico
Bene ragazzi!! Ho deciso .... appena il tempo si rimette e comincia a spuntare il sole prenderò questi cerchi!!! Cosa ne dite??? https://www.google.it/search?q=stance+wheels&client=firefox-a&hs=0UG&rls=org.mozilla:itfficial&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=k-3bUuyvN8nzygOo5YD4BA&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1600&bih=770&dpr=1#facrc=_&imgdii=_&imgrcOukVVUh9zc7qM%253A%3BI0hMdWHkZuVpPM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.customcarsandmore.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2013%252F12%252FBMW-4-Series-on-Stance-Wheels-11.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.customcarsandmore.com%252Fbmw-4-series-on-stance-wheels%3B1024%3B683
Non posso che appoggiarti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eddai prendili che sto friggendo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Simo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Si dai ti chiedo di portar pazienza un altro po... adesso qua in emilia abbiamo anche il problema delle esondazioni dei fiumi! Fortuna che al mio paese non è arrivato niente... ma a pochi km ce gente con i primi piani delle case completamente allagati! Se arrivava da me potevo salutar per sempre la Z.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Sono in accordi con Cri! Solamente che volevo aspettar almeno che andasse via questo brutto tempo! E anche per limitare le spese che il mese scorso sono state tante Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tranqui Simone, anzi mi dispiace molto per quanto successo nelle tue zone. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> A volte ci concentriamo su ste cazzate delle auto quando i problemi della vita purtroppo sono tutt'altro. In bocca al lupo e menomale che non è successo nulla da te! Per i cerchi aspetto tranquillo, non ho più nemmeno seguito il web, quando mi dai l'ok ci vediamo oppure se ti fa più comodo ti mando già i soldi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si i cerchi sono tuoi! Ci teniamo aggiornati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti! é da un pò che non scrivo nel forum ma ovviamente le modifiche non si sono fermate! Nel frattempo ho montato molle eibach prokit e cerchi Stance sc-6. Bando alle ciance e sotto con le foto!!! Sono curioso di sapere cosa ne pensate! Unico difetto è ancora troppo alta!! Prossime modifiche distanziali da 12mm e dadi\colonnette nere! ciao a tutti
Bravo, bravo, bravo, davvero complimenti. per i distanziali sono curioso d vedere come stanno sulla tua. Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
I cerchi son brutti e l'auto non mi piace! Anche il diffusore non mi piace! Anche i dettagli neri in giro non mi piacciono! Anche il doppio scarico non mi piace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande Simo!
Nonostante non mi piacciano i cerchi neri, devo dire che sta benissimo. Bella! Complimenti. E le razze a filo cerchio sono premianti come sempre! L'unica cosa che c'entra "poco" sono il rollbar grigi (solo che non mi vengono in mente idee)