My BMW Remote App | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

My BMW Remote App

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Wall19, 17 Maggio 2011.

1. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Ciao, ho ordinato la nuova F20 con radio professional e connettività estesa per disp. mobili (quella senza servizi telematici).. Posseggo un iPhone 4..

Potete gentilmente indicarmi quali sono le funzionalità che ho a disposizione con quello che ho? Non ho capito cosa posso fare/vedere con la connettività estesa e l'iPhone...

X vedere i video/film che ho sull'iphone devo avere x forza lo snap-in oppure basta che lo collego all'usb?

2. pegasocube

pegasocube Secondo Pilota

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Sulla mia X6 per vedere i video dell'iphone devo per forza usare lo snap-in (modello Media) altrimenti solo l'audio tramite bluetooth.

3. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    X video intendi solo i videoclip o anche filmati e film che hai sull'iphone? E riesci a visualizzarli anche in movimento o solo da fermo?

4. pegasocube

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    Appena rientro dalla settimana bianca faccio 2 prove e ti faccio sapere...

5. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Grazie mille!!! Gentilissimo!!!

Riusciresti a fare la prova anche tramite la chiavetta USB? Nel senso, se con la chiavetta USB si ascolta solo l'audio o se si possono vedere anche filmati/film...

6. rysti

rysti Kartista

140
    4
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    590
    BMW 320d Touring Facelift
    ma io con il mio iPhone non riesco a vedere i i film o i video. Però non mi è chiaro cos'è lo Snap In Media.. io ho preso lo snap in ma come faccio a sapere se è media? ...e poi a dire il vero pensavo esistesse solo un tipo di Snap In

7. pegasocube

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    L'ho scoperto anche io prima di acquistarlo, ne esistono 3 versioni (Base, Music e Media), verifica sul fondo dovrebbe esserci scritta la versione, nel mio è scritto anche sulla parte superiore.

Qui trovi una breve descrizione sulle principali differenze tra i 3 modelli (riferiti al modello per iphone 4):

http://www.circlebmwparts.com/partsnews/bulletin/bmw-smartphone.htm

8. rysti

rysti Kartista

140
    4
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    590
    BMW 320d Touring Facelift
    ok ho scoperto di avere anch'io tra i vari optional la ComBox (6VC) sulla mia E91.. tra l'altro ho anche (7KB) pacchetto navi prof e bluetooth con (644) interfaccia bt (6FL) interfaccia USB x iPod (6UH) Traffic information Plus (6AA) BMW Teleservice e (6AB) Teleservice..

Qualcuno mi sa dire che posso fare con questi optional?

Ma per il Connected Drive che dovrebbe essere gratuito il primo anno bisogna Loggarsi sul sito BMW ) e in che modo?

9. pegasocube

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    Devi andare sul sito http://www.connecteddrive.it e compilare il modulo di registrazione.

10. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Oppure chiedi in Conc e lo fanno loro

11. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    cmq

la funzion di accensione clima a distanza a cosa serve??solo a quelli che hanno l'optional di riscladamento impostabile da timer giusto??per gli altri,almeno a me,fa acccendere la ventola e poi anche suonare l'antifurto.....

Condividi questa Pagina