Per fare i fori dei paddle?? Nn è così semplice...se trovi qualcuno che te lo fa....il ragazzo che ripella nn lo fa.C'era qualcuno sul forum che lo fece,ma uscì una cavolata
My bmw e93 330d Nel caso la codifica dei paddles e il collegamento va fatto per forza in bmw? Comunque se hai qualche idea sul dove trovare il volante "Cavia" ahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volanti ce ne sn a migliaia sia su subito che ebay senza predisposiz x i paddle....ma poi nn è detto che ti esca un buon lavoro,magari butti 80 euro di volante ed esce male...x la codifica se vai in bmw ti spennano,usa la guida che c'è quì sul forum e fai da te!
Non occorre nessuna codifica ed il lavoro è semplicissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
My bmw e93 330d Aiutatemi a trovare un volante lci con paddles perfavore... non trovo nulla! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nere non stanno bene secondo me su auto scura, secondo me l'unica è minigonne sportive m3/msport nere e adesivi biacnhi
My bmw e93 330d Ma se metti minigonne msport devi mettere almeno i due paraurti e poi cambiare cerchi, gli adesivi non mi piacciono soprattutto su auto che di sportivo non ha nulla, per me è solo una bella cabrio elegante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d In programma ci sono anche questi lavori... Datemi il tempo ahaha Probabilmente ho trovato il modo di avere un volante ripellato come quello di Lucas però con i bordi in alcantara, e senza paddles... Che faccio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Se vuoi il cambio al volante ti direi di aspettare e cercare quello,poi magari te ne penti e lo vuoi più avanti quindi spendendo ancora..... Cn 290 euro lo trovi nuovo su ebay cn i paddle o quì sul mercatino mi ricordo che c'erano cn i paddle....