My bmw e93 330d Devi fare in modo da dis'incastrarlo partendo da un lato e piano piano lo togli, oppure sganci l'airbag e lavori senza problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d marck, dopo tento! Intanto dall'inghilterra! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Nemmeno a me piacciono...cmq credimi,devi lavorare cn calma e andargli dietro bn e vedrai che si sganciano
My bmw e93 330d I lavori al momento si sono sospesi un po' per il caldo e dall'altro lato per impegni studenteschi �� Vi lascio qualche foto direttamente dalla Puglia ed il suo mare ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=171719536394&globalID=EBAY-IT Ma con questo venditore per acquistare come funziona...? Ti arriva il loro volante e gli devi rispedire il tuo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Da quello che ho capito io si...xó mi sa che ti valuta poco e nulla il tuo....occhio che lui qui x far quella forma tagliata va a tagliare pure il ferro....cn meno soldi lo fai fare cm il mio o cm quello di altri del forum
Luke è stupendo, chi lo ha realizzato? Tieni conto che a me mancano i Paddles e vorrei metterli come i tuoi... fammi sapere Sono 3 giorni che giro senza comandi al volante e alcune modanature perchè dopo aver wrappato l'effetto non mi convince molto sinceramente. ( Ed ho wrappato pure male ma non è x quello) O compro la mascherina per il volante ///M opaca o non so... troppo carbonio finto ho paura possa stufare!
Io l'ho fatto fare da un ragazzo di Padova...io ti consiglierei di prendere la mascherina M3 e lasciarla opaca,trovare una corona cn la predisposizione x i paddle e poi far modificare/ripellare il volante...anche se la paghi poco xè è rovinata fregatene....poi ci si aggiorna x il tipo che te lo ripella....