Quindi sono meglio quelle gialle perchè illuminano tutto l'anello? Sinceramente non l'ho notato quello "Stacco" sull'anello più esterno
Controlla sull'anello esterno,nella parte alta...c'è un pezzo nn illuminato.. Quelle gialle fanno pietà,xò nn essendo così forte,la luce sembra uguale x tt gli anelli..poi è una lampada normale...
My bmw e93 330d Queste invece rispetto a quelle citate prima? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=190862113166&globalID=EBAY-IT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io le ho fatte simili,alla fine sn quasi tt uguali quelle di "concorrenza".....sta tt a che risultato vuoi.... Le mie le vendo la sett prox,se vuoi possiamo accordarci,le provi e poi mi fai sapere
My bmw e93 330d Preferisco prenderle nuove e nel caso poi venderle quando aprirò i fari... Il risultato mi basta per ora rendere il giallo bianco ghiaccio senza pretendere risultati assurdi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se pensi al futuro di aprire i fari allora prendi quelle che hai linkato,poca spesa e tanta resa...in alternativa fai subito il passo ad aprirli...io le ho messe,cm ho visto i fari modificati ho perso la testa!
My bmw e93 330d Io mi attrezzo con una seconda coppia di fari che poi vendero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Ho gia trovato per venderli cosi faccio che passare ai rest Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se nn ci rimetti nemmeno 1 euro allora fallo...io sto senza auto x 1 sett piutt che prendere dei fari x poi magari rimetterci o nn riuscire a venderli
Bisognerebbe trovare prima l'acquirente dei fari, poi comprare gli altri e fare il lavoro... boh non saprei!
My bmw e93 330d Io l'acquirente l'ho trovato, appena mi conferma e da acconto prendo i restyling e li faccio aprire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcune novità: Ho ordinato la pellicola per le modanature ed altre cosucce... per gli angel ho lasciato perdere almeno per ora... Il volante con la mia guida, certamente non poco aggressiva su di esso ahah si sta rovinando decisamente troppo... come risolvo? E' un degrado graduale che mi porterà a sostituirlo oppure c'è qualche prodotto per reidratarlo, perchè è come se la pelle fosse secca! Altrimenti metto in preventivo la sostituzione con uno LCI con i paddles al volante, avete qualche idea in merito? Vorrei acquistare un modulo per l'OBD da collegare al mio iPhone per controllare errori ecc... va bene questo? http://www.ebay.it/itm/Interfaccia-Bluethooth-CAN-BUS-OBD-2-E-327-VAG-VW-BMW-etc-x-E-327-Software-/200977817886?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2ecb36211e o c'è ingiro qualcosa di più economico?
My bmw e93 330d Reni neri opachi... Aspettando che si asciughino e dopo applico le stripes msport! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Le stripes non sono un granché... Vedrò di ordinarne delle nuove Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk